Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dariettoit
avvia il lettore musicale @
Stahl, poi clicca il tasto menù e seleziona effetti sonori, lì puoi scegliere dolby atom, ho già risposto al thread su XDA, vediamo che mi dicono, comunque è pure per lollipop, infatti la status bar nei suoi screen è di lollipop @
carzias, prova un'altra twrp oppuree la cwm
OK perfetto Darietto. Grazie
-
ora tolgo quel porting buggato della miui che ho sul cellulare e provo con lollipop, comunque di nulla stahl, è un piacere aiutarvi rotfl
mamma mia non mi si installa lollipop :#
-
Quote:
dariettoit
avvia il lettore musicale @
Stahl, poi clicca il tasto menù e seleziona effetti sonori, lì puoi scegliere dolby atom, ho già risposto al thread su XDA, vediamo che mi dicono, comunque è pure per lollipop, infatti la status bar nei suoi screen è di lollipop @
carzias, prova un'altra twrp oppuree la cwm
Hai ragione Darietto. Funziona benissimo, il suono è eccellente ma dopo un poco si blocca ed il lettore musicale torna a suonare attraverso il suo sistema...e ritornando ad impostazioni non permette più di selezionare gli effetti sonori....
-
esattamente, ora però ho installato lollipop, non andava poichè avevo scritto sdrollo prima dei cancelletti dello scatter per fare un guida sugli errori di flashtool
-
ragazzi, mi sa che tornerò a lollipoz solo per sta app mitica, funziona egregiamente, mai ascoltato così bene i miei .flac
-
Quote:
dariettoit
ragazzi, mi sa che tornerò a lollipoz solo per sta app mitica, funziona egregiamente, mai ascoltato così bene i miei .flac
Provata sul mio ZP920 ( KK ) . E' perfetta !!!
-
Avete scaricato il file r6.3 ???
Inviato dal mio ECOO E04 2GB
-
Quote:
carzias
Sì ma sul KK Ecoo si blocca. Ora provo su Lollipop.
-
su lollipop va la 6.3, ottimo stahl
-
Quote:
carzias
Su Lollipop è eccellente. Installala. Poi con il player selezioni i brani, nelle impostazioni metti dolby ed il gioco è fatto...