Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jeric0
A me va in crash sul nexus7. Non riesco però a capirne il motivo
Mi sembra che anche a Darietto vada in crash sul 4.4. Ho provato alche sul 920 che ha il 4.4 e anche lì lo stesso. L'unica differenza che vedo è che su Lollipop ho la TWRP mentre su Ecoo 4.4 e su zp920 4.4 ho la CWM ma non credo c'entri niente..
-
Quote:
Stahl
Mi sembra che anche a Darietto vada in crash sul 4.4. Ho provato alche sul 920 che ha il 4.4 e anche lì lo stesso. L'unica differenza che vedo è che su Lollipop ho la TWRP mentre su Ecoo 4.4 e su zp920 4.4 ho la CWM ma non credo c'entri niente..
No infatti, non credo neanch io
-
@dariettoit
Avverto : OT
Ho letto stamani la tua chat e sono perfettamente d'accordo con te : non tutti i napoletani sono camorristi , non tutti i veneti sono leghisti ( per fortuna ! ) e, aggingo , non tutti i romani sono ladri nè i siciliani mafiosi ...:)
-
Si concordo, ti dico di evitare la parte "sporca" poiché scherzo, ma mi diverto molto con loro :D
ragazzi, novità?
-
Ah, che schifo, sarebbe bello che ci fosse più supporto
Inviato dal mio ECOO E04 3GB usando Androidiani App
-
Quote:
dariettoit
Ah, che schifo, sarebbe bello che ci fosse più supporto
Inviato dal mio ECOO E04 3GB usando
Androidiani App
Ma ho risposto che l'unico sito serio è il nostro e che quelle povere cose tanto vantate le avevamo fatte da mesi....( mio nick Acciaio che è la traduzione italiana di Stahl... :) )
-
Eh si, ma qui pochi guardano
-
Quote:
dariettoit
Eh si, ma qui pochi guardano
Inviato dal mio ECOO E04 3GB usando
Androidiani App
Ho messo il link... :)
-
Su needrom?
-
Quote:
dariettoit
Si su quel thread relativoa quell'ultimo "official" firmware. Dai un'occhiata.