Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonimanero69
Questo è l'errore che mi viene fuori
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Toimanero pls : fammi sapere se il led di notifica rosso si accende sotto carica. Se sì ti ripeto che devi selezionare format all+ download perchè il tuo telefono è in brick. riprova pls perderai i dati successivi che hai messo ma puoi reinstallarli così come perderai l'imei ma puoi reinstallarli anche quelli. Ho messo un post su questo
-
No non si accende nessun led
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
tonimanero69
No non si accende nessun led
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Allora temo che tu debba mandarlo in assistenza. E' successo questo : facendo update OTA su root il telefono è andato in brick perchè i file dell'update si sono trovati in conflitto con i file modificati dal root. L'unica maniera per riportare il sistema a funzionare era riformattare tutto e reinstallare con flashtool ( format all+download ).Purtroppo hai scaricato con download only e i file si sono andati a loro volta a scaricare su un system compromesso. Se il tel avesse dato segni di vita con il led rosso sotto carica significava che il sistema era ancora attivo ma se mi dici che il led non si accende sotto carica allora il sistema non riceve più impulsi.
-
Esiste in Italia un punto assistenza
-
Qualcuno che ha installato la v0.0.2 lollipop di SpaceX, è riuscito ad ottenere i permessi di root?
-
Ma scusa la soluzione che mi hai mandato riguardo al messaggio di errore non può funzionare con me oppure col fatto che non si accende il led rosso non si può fare più niente
-
Scusami non ho capito. Sei tu che mi hai detto che il tel era morto. Una maniera per vedere se il tel è ancora funzionante è vedere se il led si accende durante la carica e tu mi confermi che il led non si accende.A me successe tempo fa la stessa cosa e dovetti mandarlo in assistenza dove me ne mandarono uno nuovo.
-
Ah quindi non c'è verso
-
Quote:
tonimanero69
temo di sì.Mi dicevi che c'è l'assistenza in Italia?
-
No era una domanda c'è?