Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi , so che è noiosissimo leggere 240 pagine di thread ma si ritorna o si inizia a riparlare di problemi che abbiamo affrontato più e più volte tipo : è meglio questa o quella versione ?
cerco di mettere un pò d'ordine e vi prego se ometto qualcosa o se sbaglio di farmelo notare :
KK : è la versione più stabile. Non riscalda. La fotocamera funziona molti hanno problemi di installazione di xposed framework ( grosso limite ) non funziona Dolby atlom.
lollipop : è quella più problematica ha ancora diversi bugs. Scalda moltissimo. si può installare dolby e xposed , la fotocamera funziona male.
Spacerom : tra tutte è la migliore ma ha il grosso limite finora non risolto dell'impossibilità ( o meglio tutti, correggetemi se sbaglio ) di risolvere il problema di googleservice.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
Ragazzi , so che è noiosissimo leggere 240 pagine di thread ma si ritorna o si inizia a riparlare di problemi che abbiamo affrontato più e più volte tipo : è meglio questa o quella versione ?
cerco di mettere un pò d'ordine e vi prego se ometto qualcosa o se sbaglio di farmelo notare :
KK : è la versione più stabile. Non riscalda. La fotocamera funziona molti hanno problemi di installazione di xposed framework ( grosso limite ) non funziona Dolby atlom.
lollipop : è quella più problematica ha ancora diversi bugs. Scalda moltissimo. si può installare dolby e xposed , la fotocamera funziona male.
Spacerom : tra tutte è la migliore ma ha il grosso limite finora non risolto dell'impossibilità ( o meglio tutti, correggetemi se sbaglio ) di risolvere il problema di googleservice.
Mi permetto di corregerti su un punto. A me Dolby atmos funziona. KK
-
Quote:
Jeric0
Mi permetto di corregerti su un punto. A me Dolby atmos funziona. KK
Grazie Jeric0. Proverò a tornare a KK e ad installarlo. Essenzialmente per il problema del riscaldamento di lollipop e per la fotocamera che mette a fuoco con difficoltà...
-
Ciao Jeric0 !
Purtroppo la versione di Xposed Framework che mi hai inviato non funziona :-(
Nè sulla SpaceRom nè sulla stock Lollipop :-(
-
Quote:
Stahl
stahl... il dolby funziona benissimo su KK....anche a me...il telefono con KK non ha bug che lo rendono inutilizzabile...xposed gira a meraviglia...il gps è una bomba fix in 4/5 secondi max...batteria 4 ore di schermo (nella media ma non eccelso) l'audio in registrazione/chiamate ecc è perfetto...la pecca è l'altoparlante..migliorato con dolby...provengo da zopo...non c'è paragone!
info x Cleopatra81...41000 e passa su Antutu con KK in Dalvik visto che ho letto che hai postato i benchmark....và disattivato il risparmio energetico per farli! :)
-
Quote:
cleopatra81
Ciao Jeric0 !
Purtroppo la versione di Xposed Framework che mi hai inviato non funziona :-(
Nè sulla SpaceRom nè sulla stock Lollipop :-(
Che ROM hai e che versione di xpesed hai installato?
-
@ Jeric0 : Ho provato con la stock Lolipop 20150528 e con la SpaceRom (i files che mi hai suggerito sono xposed-sdk21-arm64-20150430.zip e XposedInstaller_3.0-alpha2.apk).
@ morgan7676 : test con Antutu con KK in Dalvik ? Pardon ma non saprei proprio come fare (perdona la mia ignoranza) :-(
-
Quote:
cleopatra81
@ Jeric0 : Ho provato con la stock Lolipop 20150528 e con la SpaceRom (i files che mi hai suggerito sono xposed-sdk21-arm64-20150430.zip e XposedInstaller_3.0-alpha2.apk).
@ morgan7676 : test con Antutu con KK in Dalvik ? Pardon ma non saprei proprio come fare (perdona la mia ignoranza) :-(
Quei file funzionano. Installi l'apk, flashi lo zip da recovery e installa un modulo xposed giusto per vedere se funziona. Non badare all'errore che ti da xposed, l'importante è che ci siano i numeri di versione. Alla voce "framework" sotto "attiva" e "ultima" devi avere i numeri di versione installata
-
confermo per xposed , per quanto riguarda la nuova spacerom è da slittare a non appena formatto il pc...windows ha deciso per qualche motivo di eliminare ogni autorizzazione del mio account (l'unico e admin) a TUTTI i file....mi ritrovo con all'incirca 100k file senza possibilità di spostarli copiarli o modificarli, sto cercando di salvare i più importanti per adesso ma sono circa 500/600 GB di materiale
-