non ne parliamo bp1 bp2
Visualizzazione stampabile
non ne parliamo bp1 bp2
Ah, per questo ora ho ubuntu, apparte che ora non hio piu nulla: durante un trasloco di camera mi è caduto il tower con conseguente rottura della porta pci-express della scheda madre nuova e della mia povera r9 290x...... Aspetto i pezzi dalla garanzia bp1
Inviato dal mio ECOO E04 3GB usando Androidiani App
Grazie Jeric0 :-)
Sbagliavo sequenza d'installazione (prima flashavo lo zip e poi installavo l'apk). Adesso funziona a meraviglia, ho provato il modulo "MinMinGuard". Purtroppo non sono riuscita ad installare Kitkat per ovviare al problema del surriscaldamento; ho provato tutte le versioni di Kitkat esistenti in rete, ma restituisce sempre il medesimo errore di "misunderstanding storage". A causa della vostra policy anti-spam non sono riuscita a mostrarvi lo screenshot con l'errore; lo troverete nei commenti alla rom che ho personalmente uploadato su Needrom, si tratta della ECOO E04 Aurora Plus MTK6752 3GB KITKAT.
Grazie ancora.
Grazie cleopatra81 per aver risposto.
Il mio ECOO distingue perfettamente le due memorie, sia dal menu "MEMORIA" di impostazioni che dal file Manager stock. Comunque qnche il mio con KK 4.4.4 del 10/04/2015 ogni tanto riscalda scaricando velocemente la batteria, il problema si presenta in particolare quando viene utilizzato il GPS, cosa mi consigli? esiste un'altra versione di KK migliore? ho prevato anche a fare vari ripristini di sistema sia da recovery che da android.
Cleopatra81, prova ad aprire la tua rom originale e kitkat... Sposta il file lk.bin di kitkat sulla cartella della rom lollipop e prova a fare ul flash. Mi raccomando, conserca lk.bin di lollipop
Inviato dal mio ECOO E04 3GB usando Androidiani App
Ciao ccabibbo !
Puoi farmi un favore grande grande ? Genitlmente vai su Needrom e cerca nei commenti della mia rom ECOO E04 Aurora Plus MTK6752 3GB KITKAT.
Osserva lo screenshot del link (nei commenti) e scarica/installa il file manager dal link (sempre nei commenti). Prima di installare le apk leggiti il txt nello zip. Alla fine di tutto ciò, dimmi per favore se FX vedrà la memoria interna come microSD esterna e viceversa. Non è un errore dell'apk, poichè lo fà anche con ES File Explorer (ossia replica alcune cartelle di sistema nella microSD).
Grazie anticipatamente :-)
Pardon dariettoit,
innanzitutto grazie x il suggerimento; ma forse, correggimi se sbaglio perchè sono una neofita, volevi dirmi di spostare lk.bin di Lollipop in Kitkat e provare a flashare la rom ... è così ?
:-)
Ciao Cleopatra
Se puoi , togli l'etichetta "official" alla rom di cui hai fatto l'upload e metti "custom". Questo perchè a prima vista può sembrare una released ufficiale di Ecoo ed in passato diversi utenti hanno avuto problemi installando delle rom prese per ufficiali. la tua sicuramente funziona benissimo ma , appunto , per evitare "misunderstanding storage :)" è preferibile essere chiari.
io non capisco quell'errore, non le possono lasciar stare queste povere rom quelli di ecoo
Ciao Stahl !
Ho appena controllato è c'è scritto custom ... i casi sono 2 : o qualcuno l'ha giustamente modificata o oppure già avevo messo custom (all'onor del vero non ricordo se avevo inserito l'etichetta custom).
:-)