Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cleopatra81
Ciao Stahl !
Ho appena controllato è c'è scritto custom ... i casi sono 2 : o qualcuno l'ha giustamente modificata o oppure già avevo messo custom (all'onor del vero non ricordo se avevo inserito l'etichetta custom).
:-)
Perfetto !! Grazie. Originariamente era "official". Siccome in un thread riguardante Ecoo in needrom a suo tempo c'erano state delle polemiche perchè utenti avevano mandato in crash il loro terminale installando un firmware custom con la dicitura official ed il moderatore l'aveva rimossa , evidentemente il moderatore l'ha modificata...:)
-
@Stahl : grazie x il ragguaglio. Sono alle prime armi anche x quanto concerne l'upload delle rom :-(
-
Quote:
cleopatra81
@
Stahl : grazie x il ragguaglio. Sono alle prime armi anche x quanto concerne l'upload delle rom :-(
Don't worry. Per tutti all'inizio è stato così. Credo di interpretare il pensiero di ognuno di questo forum nell'apprezzare il contributo che stai dando...
:)
-
@cleopatra81
Guarda se può esserti di aiuto per il problema delle memorie invertite l'applicazione di xposed : xinternalSD
-
Quote:
cleopatra81
Grazie Jeric0 :-)
Sbagliavo sequenza d'installazione (prima flashavo lo zip e poi installavo l'apk). Adesso funziona a meraviglia, ho provato il modulo "MinMinGuard". Purtroppo non sono riuscita ad installare Kitkat per ovviare al problema del surriscaldamento; ho provato tutte le versioni di Kitkat esistenti in rete, ma restituisce sempre il medesimo errore di "misunderstanding storage". A causa della vostra policy anti-spam non sono riuscita a mostrarvi lo screenshot con l'errore; lo troverete nei commenti alla rom che ho personalmente uploadato su Needrom, si tratta della ECOO E04 Aurora Plus MTK6752 3GB KITKAT.
Grazie ancora.
Per mostrare uno screenshot fai cosi : salva lö screenshot sul pc , poi quando scrivi il messaggio per inserirlo , in alto sul messaggio ci sono una serie di iconcine ( caratteri, faccine etc..tra quelle icone ,nell'ultima serie, ce n'e' una chiamata "inserisci immagine" cliccaci sopra ,scegli la finestra "da computer" (non da url ) ti chiedera'di fare l'upload dell'immagine da file, dagli il path ed e' fatto...:)
-
1 allegato(i)
@ Stahl : ok ... proverò con "xinternalSD" :-)
Di seguito lo screenshot con l'errore (ho installato le versioni KK di Needrom, quella del sito ufficiale di Ecoo e quelle presenti su 4pda.ru ... tutte presentano il medesimo problema) :
Allegato 145615
-
ciao cleopatra, ora che ho di nuovo il pc, mi passeresti il file vold.fstab che si trova in system/etc... ricorda di aver installato kitkat sennò è inutile... prova da installare kitkat utilizzando lo scatter file di lollipop, solitamente è lui che inizialmente specifica le partizioni poi entra in scena il file trustzone.bin che definirà gli spazi e varie....
-
Ciao dariettoit :-)
Scusa per la risposta tardiva ... ho visto la notifica sullo smartphone ... ma ero a spasso ... sono rincasata da poco ... dopocena se non crollerò (sono leggermente spossata) proverò ad installare Kitkat e ti passerò il file vold.fstab ... al limite se non è per stasera ... sarà sicuramente per i prossimi giorni ... grazie per l'aiuto :-)
-
Qualcuno con lollipop vuole provare questa soluzione per il riscaldamento?
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=61468751
-
Quote:
Jeric0
Grazie Jeric0
Lo farò volentieri al mio rientro in Italia ( al momento a Francoforte..)