Visualizzazione stampabile
-
@ dariettoit : e allora che cosa mi suggerisci ? Tenermi la SpaceRom o Kitkat col "misunderstanding storage" ? Personalmente preferisco la SpaceRom ... almeno ogni volta che faccio la pulizia con 360 non mi cancella le apk di scorta. Ma sono l'unica ad avere un problema simile sull'Ecoo e04 3GB ? A voi è arrivato con Kitkat o con Lollipop ? Se qualcuno di voi (prima di personalizzare lo smartphone) ha fatto un full backup di Kitkat, sarebbe così gentile da inviarmelo ? Giusto per la curiosità di vedere se mi fà il medesimo scherzo.
Grazie :-)
-
Appena scritto che sei l'unica ad aver ricevuto Lollipop preinstallato. Come sei l'unica a non aver avuto problemi con googleservices installando la spacerom. Prova a cercare quel file usando o root explorer o root browser. che entrano direttamente nei files di sistema....poi potrei sbagliarmi ma non credo che nessuno appena ricevuto il telefono abbia fatto un full backup prima di personalizzarlo..
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
Si, però è strana questa cosa dell'inversione delle memorie. a nessuno di noi è capitato. La prima volta che l'ho sentita è da Cleopatra ed è l'unica che abbia ricevuto l'Ecoo con preinstallato lollipop evidentemente Ecoo deve aver cambiato qualcosa...
Ma non capisco una cosa...Cleopatra quando l'hai ricevuto tu avevi soltanto la memoria interna e il tuo telefono come la vedeva? come SD1?
@ Stahl : quando il corriere mi ha consegnato lo smartphone ed ho aggiunto la microSD ... la situazione era come nel seguente screenshot :
Allegato 145647
-
Quote:
cleopatra81
@ Stahl : quando il corriere mi ha consegnato lo smartphone ed ho aggiunto la microSD ... la situazione era come nel seguente screenshot :
Allegato 145647
Ok vedo che il mainstorage è sulla sd da 16GB e quindi sulla memoria interna...continuo a non capire questo mistero..
-
@ Stahl : ho scaricato ed installato praticamente tutte le ROM KK presenti in rete (ho provato persino tutte quelle su 4pda.ru) ... ma nada de nada ... e KK è l'unico a crearmi questo "misunderstanding storage" ... anch'io continuo a non capire :-(
-
Quote:
cleopatra81
@ Stahl : ho scaricato ed installato praticamente tutte le ROM KK presenti in rete (ho provato persino tutte quelle su 4pda.ru) ... ma nada de nada ... e KK è l'unico a crearmi questo "misunderstanding storage" ... anch'io continuo a non capire :-(
Ok...prova ad installare o root explorer o root manager ( io preferisco quest'ultimo ) per la ricerca dei files di sistema e , come ti ha scritto darietto a cercare quel file per poi vedere di risolvere questa strana situazione...:)
-
@ Stahl & dariettoit : grazie 1000 ragazzi per tutto il supporto che mi state dando. Ho già reinstallato la SpaceRom ... domani sarà lunedì (il peggiore dei giorni della settimana) ... non me la sentivo di aggiungere benzina sul fuoco, andando a lavorare con uno smartphone al 50% ... sicuramente riproverò e vi invierò il vold ... non mi arrendo all'idea di rinunciare a KK ... buonanotte ... a presto :-)
-
O hanno fatto qualcosa a livello hardware ma non credo
Inviato dal mio ECOO E04 3GB usando Androidiani App
-
Un'altra cosa che non capisco è che Cleopatra ha installato la Spacerom. A tutti noi, se non ricordo male, la Spacerom dava il problema del googleservices mentre sembra che a lei questo non succeda. Da verificare il perche´anche di questa cosa...
-
Ma il problema del googleservices con la spacerom non e solo per il 2Gb?
Inviato dal mio ECOO E04 2GB