Visualizzazione stampabile
-
Credo che il problema sia legato al carica batterie perche ora sono riuscito a procurarmene un altro e lo sto usando da un po e per ora il criceto non impazzisce :-)
Inviato dal mio ECOO E04 2GB
-
Quote:
Originariamente inviato da
carzias
Credo che il problema sia legato al carica batterie perche ora sono riuscito a procurarmene un altro e lo sto usando da un po e per ora il criceto non impazzisce :-)
Inviato dal mio ECOO E04 2GB
E vaiiiii!!!...:)
-
Ragazzi buongiorno a tutti. HEEEEEEEEEEEEEEEEELPPPPP
Ho un ecoo e 04 aurora 2GB. Ho fatto tutto il procedimento con flashtool per installare la spacerom 1.0 (versione per il 2GB).
Ho installato i driver per flash tool e per preloader, ho lanciato flashtool e gli ho dato in pasto lo scatter della spacerom 1.0.
Flashtool fa tutto il procedimento, arriva alla fine, mi da ok, ma nel momento in cui lo scollego dal pc il cellulare è completamente morto.
Soluzioni? l'ho briccato?? Devo buttarlo???o_O:'(
Suggerimenti???
Ringrazio anticipatamente
-
Quote:
watt6869
Ragazzi buongiorno a tutti. HEEEEEEEEEEEEEEEEELPPPPP
Ho un ecoo e 04 aurora 2GB. Ho fatto tutto il procedimento con flashtool per installare la spacerom 1.0 (versione per il 2GB).
Ho installato i driver per flash tool e per preloader, ho lanciato flashtool e gli ho dato in pasto lo scatter della spacerom 1.0.
Flashtool fa tutto il procedimento, arriva alla fine, mi da ok, ma nel momento in cui lo scollego dal pc il cellulare è completamente morto.
Soluzioni? l'ho briccato?? Devo buttarlo???o_O:'(
Suggerimenti???
Ringrazio anticipatamente
No, non devi buttarlo. Check mark verde alla fine ? se è così dovrebbe essere tutto OK. Riaccendi ovviamente il telefono. Guarda che per fare il boot con la nuova rom ci mette parecchio.
-
Grazie Stahl. Gentilissimo.
Si esatto. Alla fine mi da il check mark verde. Tra l'altro ho anche controllato con usbdeview ed i driver nel pc sono correttamente installati. Allora proverò a tenere premuto il tasto di accensione per una mezz'oretta, fin quando parte.
Provo e ti faccio sapere.
Grazie
-
Quote:
watt6869
Si esatto. Alla fine mi da il check mark verde. Tra l'altro ho anche controllato con usbdeview ed i driver nel pc sono correttamente installati. Allora proverò a tenere premuto il tasto di accensione per una mezz'oretta, fin quando parte.
Grazie
Se propio non parte torni alla 4.4 -----Comunque sono un po assente ma vi leggo io ho il 2gb con 4.4 ma non riesco ad usarlo
penso che salvo san Spacex lo metto anch'io in vendita.....
ciao buon fine settimana...
-
Quote:
watt6869
Grazie
mezz'ora è troppo....:) in un paio di minuti-tre dovrebbe accendersi...
-
Quote:
blackaccio
Se propio non parte torni alla 4.4 -----Comunque sono un po assente ma vi leggo io ho il 2gb con 4.4 ma non riesco ad usarlo
penso che salvo san Spacex lo metto anch'io in vendita.....
ciao buon fine settimana...
Ciao Blackaccio !! Bentornato!! Cos'ha che non va il nostro bellissimo E04 ??:):) Funziona tutto così bene...tranne che quando è posseduto...:)
-
Rieccomi.
Allora, ho fatto i tentativi con:
- batteria inserita,
- senza batteria inserita ma connesso al caricabatteria
- con batteria inserita e connesso al caricabatterie.
Pulsante premuto forse per tre minuti per ogni tentativo. Niente, device defunto.
Tra l'altro ho hotato che connettendolo al caricabatterie non si accede neanche il led rosso che indica che il cell è sotto carica.
Riprovo ancora una volta e poi eventualmente che faccio, tengo per buono il consiglio di blackaccio e provo a risparargli dentro la 4.4 ufficiale, sperando che rinsavisca??
A quel punto, se non succede nulla, le alternative sono 2:
- defibrillatore a 380 volt;
- un paio di martellate!!
Booooooooooooo
Comunque grazie, vi tengo aggiornati
-
Quote:
watt6869
Rieccomi.
Allora, ho fatto i tentativi con:
- batteria inserita,
- senza batteria inserita ma connesso al caricabatteria
- con batteria inserita e connesso al caricabatterie.
Pulsante premuto forse per tre minuti per ogni tentativo. Niente, device defunto.
Tra l'altro ho hotato che connettendolo al caricabatterie non si accede neanche il led rosso che indica che il cell è sotto carica.
Riprovo ancora una volta e poi eventualmente che faccio, tengo per buono il consiglio di blackaccio e provo a risparargli dentro la 4.4 ufficiale, sperando che rinsavisca??
A quel punto, se non succede nulla, le alternative sono 2:
- defibrillatore a 380 volt;
- un paio di martellate!!
Booooooooooooo
Comunque grazie, vi tengo aggiornati
Se da 4.4 sei andato a Spacerom con firmware upgrade ( e non con download only , devi fare firmware upgrade !! ) Torna alla 4.4 con format all + download poi ne parliamo. fai comunque sapere che selezione hai fatto con flashtool.