Visualizzazione stampabile
-
Ok capo (Stahl)!!! Gli ho sparaflashato dentro la rom ufficiale 1478ZF.C63D_ECOO.A1.150204.LWT_KK.FHD.WB128_FB1372 0.EN.MV1616 – KTU84P - V1_CSFB ed è rinsavito.
Aleeeeeeeeeeee Ooooooooooooooo!!!!!! Ok almeno ho capito che l'attrezzo non era brickato!!
Ora!!!! Per sparargli dentro la spacerom 1.0 uso flashtool con l'indicazione """firmware update""", giusto??
-
Quote:
Originariamente inviato da
watt6869
Ok capo (Stahl)!!! Gli ho sparaflashato dentro la rom ufficiale 1478ZF.C63D_ECOO.A1.150204.LWT_KK.FHD.WB128_FB1372 0.EN.MV1616 – KTU84P - V1_CSFB ed è rinsavito.
Aleeeeeeeeeeee Ooooooooooooooo!!!!!! Ok almeno ho capito che l'attrezzo non era brickato!!
Ora!!!! Per sparargli dentro la spacerom 1.0 uso flashtool con l'indicazione """firmware update""", giusto??
Sì, firmware upgrade
-
Scusami, mi correggo. Gli ho sparato dentro la 1478ZF.C63D_ECOO.A1.150128.LWT_KK.FHD.WB128_FB1372 0.EN.MV1616.
Ma penso sia ininfluente, giusto???
Va beh l'importante è che non fosse brickato!
-
ok ci riprovo
ti faccio sapere.
Mi prenderò un po di tempo, visto che ho la batteria al 13%. La faccio risalire un po e poi ci riprovo
Ancora Grazie
-
Watt, i device mediatek con processore dal mt6582 in poi... Non si possono brickare. E impossibile
-
-
Niente! Riflashato spacerom 1.0 con flashtool con l'opzione "firmware upgrade", ma niente, device morto.
Va beh ritorno alla 4.4 e aspetto tempi milgiori!!
-
Quote:
watt6869
Niente! Riflashato spacerom 1.0 con flashtool con l'opzione "firmware upgrade", ma niente, device morto.
Va beh ritorno alla 4.4 e aspetto tempi milgiori!!
Hai seguito le istruzioni? Spacex dice di flashare la sua rom con format all+download....io non lo ricordavo...:'(
-
1 allegato(i)
Ciao watt6889 !
Non devi selezionare "firmware update" bensì "Format All+ Download" ... guarda questo screenshot (l'ho fatto quando ho flashato la SpaceRom) :
Allegato 145991
-
Quote:
cleopatra81
Ciao watt6889 !
Non devi selezionare "firmware update" bensì "Format All+ Download" ... guarda questo screenshot (l'ho fatto quando ho flashato la SpaceRom) :
Allegato 145991
Sì...leggi sopra