Visualizzazione stampabile
-
@ Stahl : Pardon ... spero tu non ti sia offeso :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
cleopatra81
@ Stahl : Pardon ... spero tu non ti sia offeso :-)
E di cosa ? :)
-
@ Stahl : del fatto che non avessi fatto caso alla tua correzione sulla giusta procedura di SP Flash Tool ... facendo la figura della "prezzemolina" che vuol fare bella figura :-)
Comunque stò provando il tuo suggerimento sulla modifica al build.prop ... ti farò sapere tra poco ... e comunque ... ragazzi ... prima di rassegnarmi e riporre in un cassetto l'Ecoo ... voglio provare tutte le custom reperibili in rete ... alla disperata ricerca di una custom che non abbia l'overheating :-)
-
@ Stahl : nada de nada :-(
Ho modificato il build.prop aggiungendo queste righe :
# Switch External With Internal
persist.sys.vold.switchexternal=1
# Storage configuration
ro.vold.switchablepair=/storage/sdcard0,/storage/sdcard1
-
Quote:
cleopatra81
@ Stahl : del fatto che non avessi fatto caso alla tua correzione sulla giusta procedura di SP Flash Tool ... facendo la figura della "prezzemolina" che vuol fare bella figura :-)
Comunque stò provando il tuo suggerimento sulla modifica al build.prop ... ti farò sapere tra poco ... e comunque ... ragazzi ... prima di rassegnarmi e riporre in un cassetto l'Ecoo ... voglio provare tutte le custom reperibili in rete ... alla disperata ricerca di una custom che non abbia l'overheating :-)
Io sto provando i vari porting... Farò un resoconto
-
Quote:
cleopatra81
@ Stahl : nada de nada :-(
Ho modificato il build.prop aggiungendo queste righe :
# Switch External With Internal
persist.sys.vold.switchexternal=1
# Storage configuration
ro.vold.switchablepair=/storage/sdcard0,/storage/sdcard1
A questo punto perché non provi a sostituire i file sdcard e vold in system/bin come avevo suggerito?
Chi ha le mem montate come le vuoi, ti passa i file e sostituisci. Permessi 0755. Dopo averti fatto un backup, ovvio...
-
@ korsa5791 : sono alle prime armi con la modifica del build.prop :-(
Ho aggiunto le righe con FX ... ma ignoro cosa voglia dire "permessi 0755" :-(
-
Quote:
cleopatra81
@ korsa5791 : sono alle prime armi con la modifica del build.prop :-(
Ho aggiunto le righe con FX ... ma ignoro cosa voglia dire "permessi 0755" :-(
I permessi del file:
7 - utente
5 - gruppo
5 - altri
I permessi sono
4=lettura=r
2=scrittura=w
1=esecuzione=x
Quindi 7 indica che l'utente ha tutti e tre i permessi rwx (4+2+1)
Il gruppo ha rx (4+1)
Idem gli altri
-
@ Jeric0 : grazie ... scusate l'ignoranza :-(
Comunque x fare una cosa simile credo sia necessario un editor apposito x il build.prop ... personalmente con FX l'ho esclusivamente abilitato alla scrittura e poi ho scritto a mano e salvato e reboot. Adesso ho appena installato la "E04-Flyme_OS_2GB_3GB_20150409.zip" :-)
-
Qualcuno mi passa l'apk dell'app "backup" ?