Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carzias
Buon sabato mattina a tutti.
Non so cosa sia successo ma ieri sera, ma all'ultimo tentativo, flashano la spacerom con "format all + download", il telefono è partito non appena ho sfiorato il tasto di accensione.
Grazie a Stahl ed a tutti quelli che mi hanno dato dei consigli.
Buon giorno a tutti, watt6869 come ti trovi con la spacerom? Anche io ho il 2Gb lo flaschata e mi trovavo bene ma sono ripassato a KitKat perche con la spacerom cera il problema del playstore. Ho flashato anche lollipop della lenovo e girava anche quella e non cera l'errore del playstore ma sono ripassato a KitKat perché nella ROM lenovo non cera la lingua in italiano.ora sono con KitKat in attesa di un lollipop funzionante.
Inviato dal mio ECOO E04 2GB[/QUOTE]
Sì, purtroppo ancora lollipop funzionante per il 2GB non c'è...ho guardato e riguardato da tutte le parti, ce ne sono a bizzeffe di lollipop più o meno modificate ma tutte per il 3GB tranne appunto la lenovo che ha quel problema.... Ancora la rom migliore che non dà problemi è la 4.4
-
Chi mi dice per piacere su KK gli ultimi 3 numeri della versione del play services? Quelli tra parentesi
-
Quote:
Jeric0
Chi mi dice per piacere su KK gli ultimi 3 numeri della versione del play services? Quelli tra parentesi
Ciao jeric0
Te li fornirei volentieri ma sono ancora a Francoforte e con me ho lo ZP920...
hai provato ad installare la CWM ?
-
Quote:
Stahl
Ciao jeric0
Te li fornirei volentieri ma sono ancora a Francoforte e con me ho lo ZP920...
hai provato ad installare la CWM ?
No perché adesso sto provando i vari porting. Il migliore mi sembra quello dello jiayu s3. Con non poca fatica sono riuscito ad installare i servizi di google ed ad abilitare la navbar (non amo particolarmente i tasti fisici) e devo dire che la ROM è fatta bene. Basata su KK, non scalda.
I backup si ripristinano con twrp senza problemi
-
Quote:
Stahl
Buon giorno a tutti, watt6869 come ti trovi con la spacerom? Anche io ho il 2Gb lo flaschata e mi trovavo bene ma sono ripassato a KitKat perche con la spacerom cera il problema del playstore. Ho flashato anche lollipop della lenovo e girava anche quella e non cera l'errore del playstore ma sono ripassato a KitKat perché nella ROM lenovo non cera la lingua in italiano.ora sono con KitKat in attesa di un lollipop funzionante.
Inviato dal mio ECOO E04 2GB
Sì, purtroppo ancora lollipop funzionante per il 2GB non c'è...ho guardato e riguardato da tutte le parti, ce ne sono a bizzeffe di lollipop più o meno modificate ma tutte per il 3GB tranne appunto la lenovo che ha quel problema.... Ancora la rom migliore che non dà problemi è la 4.4[/QUOTE]
Ciao Stahl. Devo ancora provare a spremerla un po e poi ti faccio sapere.
Si ho notato il problema del play store che da errore quando vuoi installare qualcosa. Onestamente non lo ritengo un problema insormontabile. In attesa di tempi migliori, quando devo installare qualche app, la tiro giu direttamente da internet e glie la sparo dentro. Non lo ritengo un grosso problema.
Onestamente con la 4.4 avevo un sacco di problemi. Il cell andava in blocco in continuazione e si riavviava. Eppure non c'era installato niente. L'unica app installata era kingroot che ho utilizzato per il root. Ero disperato. vediamo un po con la spacerom cosa succede.
La cosa che più mi fa inc...are è la modalità per entrare in recovery che è praticamente invisibile. Non c'è qualche modo alternativo??? Ho provato con mobileuncle, ma non so perché quando gli dico ri fare il reboot ed entrare in recovery non lo fa e si riavvia normalmente.
Hai consigli su come fare o in alternativa quale altra app si potrebbe usare in alternativa a mobileuncle??
Grazie
-
Quote:
Jeric0
Io ho: 1997312-038
-
Quote:
watt6869
Sì, purtroppo ancora lollipop funzionante per il 2GB non c'è...ho guardato e riguardato da tutte le parti, ce ne sono a bizzeffe di lollipop più o meno modificate ma tutte per il 3GB tranne appunto la lenovo che ha quel problema.... Ancora la rom migliore che non dà problemi è la 4.4
Si ho notato il problema del play store che da errore quando vuoi installare qualcosa. Onestamente non lo ritengo un problema insormontabile. In attesa di tempi migliori, quando devo installare qualche app, la tiro giu direttamente da internet e glie la sparo dentro. Non lo ritengo un grosso problema.
Onestamente con la 4.4 avevo un sacco di problemi. Il cell andava in blocco in continuazione e si riavviava. Eppure non c'era installato niente. L'unica app installata era kingroot che ho utilizzato per il root. Ero disperato. vediamo un po con la spacerom cosa succede.
La cosa che più mi fa inc...are è la modalità per entrare in recovery che è praticamente invisibile. Non c'è qualche modo alternativo??? Ho provato con mobileuncle, ma non so perché quando gli dico ri fare il reboot ed entrare in recovery non lo fa e si riavvia normalmente.
Hai consigli su come fare o in alternativa quale altra app si potrebbe usare in alternativa a mobileuncle??
Grazie[/QUOTE]
Kingroot dà una marea di problemi.... installa invece la recovery CWM e da lì fai il root con superSU e busybox. Segui queste indicazioni :
https://www.androidiani.com/forum/al...-ecoo-e04.html
nella sezione installazione della recovery e ottenere i permessi di root..
fammi sapere
-
Quote:
blackaccio
Io ho: 1997312-038
OK provo quella. Grazie
-
Quote:
watt6869
Mobileuncle tools non funziona per entrare in recovery con i socket MTK a 64 bit.
Grazie[/QUOTE]
Mobileuncletools non funziona sui mediatek 64 bit per entrare in recovery. in effetti fà i reboot. l'unica maniera è quella di usare i tasti ( con telefono spento e collegato al caricabatteria ) power e volume up. Poi dalle tre minuscole scritte che appaiono vai sulla prima con volume down ed entri in recovery. da lì ( sempre se hai la CWM ) selezioni con i tasti volume su e volume giù e confermi con il tasto power.
-
Ok Stahl, proverò con la CWM che mi hai consigliato, però vedo che con la spacerom 1.0 il cell è già rootato (con supersu fra le app installate). Giusto??
Ah ecco, mobileuncle non funziona con i processori a 64 bit. Beh allora la disinstallo!!
Graie