Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
watt6869
Ok Stahl, proverò con la CWM che mi hai consigliato, però vedo che con la spacerom 1.0 il cell è già rootato (con supersu fra le app installate). Giusto??
Ah ecco, mobileuncle non funziona con i processori a 64 bit. Beh allora la disinstallo!!
Graie
Mistero della fede. Ho flashato la recovery.img con flashtool in modalità dowload only. Tutto ok, check mark verde, se non fosse per il fatto che, ho provato in tutti i modi possibili ed immaginabili a farlo partire in recovery (collego il caricabatterie, aspetto il led rosso, power + volume up), ma niente, non mi compaiono più le scritte minuscole. Il cell si avvia sempre in modalità normale.
Boooooooooooo
Consigli???
-
Io ho la twrp e riesco ad entrarci con telefono spento tenendo premuto contemporaneamente tasto power+volume su o seno entro con lapp rom manager
Inviato dal mio ECOO E04 2GB
-
Prova a togliere/rimettere la batteria
Quote:
watt6869
Mistero della fede. Ho flashato la recovery.img con flashtool in modalità dowload only. Tutto ok, check mark verde, se non fosse per il fatto che, ho provato in tutti i modi possibili ed immaginabili a farlo partire in recovery (collego il caricabatterie, aspetto il led rosso, power + volume up), ma niente, non mi compaiono più le scritte minuscole. Il cell si avvia sempre in modalità normale.
Boooooooooooo
Consigli???
-
Quote:
Jeric0
Prova a togliere/rimettere la batteria
Problema risolto.
Allora:
- Spento il cellulare
- tolta batteria
- rimessa batteria
- senza collegare il cell al caricabatterie ho eseguito la procedura (power + volume up)
il cell si è finalmente avviato con le scritte minuscole.
Da li poi solita procedura!!
Grazie
-
Ciao watt sei riuscito a installare play giochi il mio problema più grande era quello perché non potendolo istallare non potevo giocare ad alcuni giochi.avevo provato a scaricarlo da internet ma non me lo installava lo stesso.
-
Quote:
carzias
Ciao watt sei riuscito a installare play giochi il mio problema più grande era quello perché non potendolo istallare non potevo giocare ad alcuni giochi.avevo provato a scaricarlo da internet ma non me lo installava lo stesso.
Nessun problema. Io ho installato la Spacerom 1.0 per 2GB
Il play store mi funziona regolarmente.
Adesso sto scaricando ed installando un gioco. nessun problema.
Devo reputarmi fortunato???
Appena installato da Play il gioco Mini Motor Racing WRT senza nessun problema
-
A me dava solo problemi lapp play giochi e lap my wind che mi davano errore 505. A te si installa play giochi?
-
Quote:
carzias
A me dava solo problemi lapp play giochi e lap my wind che mi davano errore 505. A te si installa play giochi?
Scusa l'ignoranza. Non so cosa intendi per "play giochi".
Io i giochi li scarico ed installo direttamente dal play store di google senza problemi.
Aaaaaaahhh ecco l'ho trovata; ti riferisci all'app "Google play giochi"" (quella che ha come icona il joypad verde) ???
Mai installata. Ti dico in tempo reale, sto provando a installarla.
Hai ragione: ERRORE Codice di errore sconosciuto durante l'installazione dell'applicaizone:*-505*.
Booooooooo, non so che dirti. Tutto il resto mi funziona regoalrmente.
-
Anche a me dava quell'errore. Il resto andava tutto bene.grazie per l'informazione.
-
Quote:
watt6869
Scusa l'ignoranza. Non so cosa intendi per "play giochi".
Io i giochi li scarico ed installo direttamente dal play store di google senza problemi.
Aaaaaaahhh ecco l'ho trovata; ti riferisci all'app "Google play giochi"" (quella che ha come icona il joypad verde) ???
Mai installata. Ti dico in tempo reale, sto provando a installarla.
Hai ragione: ERRORE Codice di errore sconosciuto durante l'installazione dell'applicaizone:*-505*.
Booooooooo, non so che dirti. Tutto il resto mi funziona regoalrmente.
Quello è appunto l'errore di googleservices di cui parlavamo prima.
Sulla Spacerom non è possibile eliminarlo e per installare qualsiasi app di giochi bisogna installarla da PC ( l'errore 505 è relativo al googleservices , praticamente le applicazioni google per i giochi non funzionano...)