Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
Quello è appunto l'errore di googleservices di cui parlavamo prima.
Sulla Spacerom non è possibile eliminarlo e per installare qualsiasi app bisogna installarla da PC ( l'errore 505 è relativo al googleservices , praticamente le applicazioni google non funzionano...)
Qualcuno ha provato a flashare uno zip delle gapps per Lollipop?
-
@ Jeric0 : sicuramente già lo saprai (figuriamoci se non ne sei già a conoscenza) ... comunque ne ho trovate e flashate differenti versioni di Gapps di diverso peso (a seconda delle esigenze dell'utente) ... c'è la versione full ... la micro ... la mini ... la nano ... e la pico ... le troverai al seguente link :
renderserver.net/gapps/5.0.x/ (aggiungere prefisso http davanti ... non l'ho messo perchè non mi è permesso).
:-)
-
Quote:
cleopatra81
@ Jeric0 : sicuramente già lo saprai (figuriamoci se non ne sei già a conoscenza) ... comunque ne ho trovate e flashate differenti versioni di Gapps di diverso peso (a seconda delle esigenze dell'utente) ... c'è la versione full ... la micro ... la mini ... la nano ... e la pico ... le troverai al seguente link :
renderserver.net/gapps/5.0.x/ (aggiungere prefisso http davanti ... non l'ho messo perchè non mi è permesso).
:-)
Ti ringrazio ma intendevo dire se qualcuno che ha Lollipot ha provato a flashare le gapps per risolvere il problema sopra descritto
-
4 allegato(i)
Ciao a tutti :-)
Un amico all'estero con l'Ecoo e04 3GB mi ha appena informata che la ROM Lollipop di SoCr@Te (caricata il 06/23/2015 alle 6:50 pm su Needrom) non dà alcun problema di surriscaldamento (nè in conversazione nè giocandoci). Personalmente sono piuttosto scettica a riguardo ... ma qualche minuto fa mi ha inviato alcuni screenshots ... li allego a questo messaggio con la speranza che qualche saggio possa effettivamente dirmi se è stato fissato il problema di surriscaldamento ... oppure è una "palla" colossale :
Allegato 146046 Allegato 146047 Allegato 146048 Allegato 146049
Grazie in anticipo
-
Quote:
cleopatra81
Ciao a tutti :-)
Un amico all'estero con l'Ecoo e04 3GB mi ha appena informata che la ROM Lollipop di SoCr@Te (caricata il 06/23/2015 alle 6:50 pm su Needrom) non dà alcun problema di surriscaldamento (nè in conversazione nè giocandoci). Personalmente sono piuttosto scettica a riguardo ... ma qualche minuto fa mi ha inviato alcuni screenshots ... li allego a questo messaggio con la speranza che qualche saggio possa effettivamente dirmi se è stato fissato il problema di surriscaldamento ... oppure è una "palla" colossale :
Allegato 146046 Allegato 146047 Allegato 146048 Allegato 146049
Grazie in anticipo
Sì , l'autore Coremania ha usato Lspeed mod da XDA per tenere sotto controllo la temperatura. Non credo che in quella rom quella feature sia compresa ma bisogna installarla. Quindi può essere che gli screenshot siano relativi alla rom con installato L speed mod...ne avevamo parlato.:) io purtroppo non ho con me l'Ecoo per testarlo avevo chiesto a qualche volenteroso di farlo...
-
Molto probabile anche secondo me. Ragazzi io ho un problema che avviene in tutti i so: se faccio un video e faccio una macro no problem; quando tocco per passare ad un paesaggio "vibra" l'immagine. Forse è. Lo stabilizzatore ottico ma mi pare strano :/
-
@ Stahl : sì ... ha installato anche L speed mod ... mi sà tanto che la volenterosa di turno sarò io ... anche se nutro dei grossi dubbi riguardo le prestazioni ... nota nello screenshot la ram rimanente :-)
-
Quote:
cleopatra81
@ Stahl : sì ... ha installato anche L speed mod ... mi sà tanto che la volenterosa di turno sarò io ... anche se nutro dei grossi dubbi riguardo le prestazioni ... nota nello screenshot la ram rimanente :-)
Non volevo dirlo della ram per non spegnere gli entusiasmi...:) grazie per la tua disponibilità e, come al solito, per la tua precisione. sarà a tutti utile un tuo commento su questo problema...
-
Quote:
dariettoit
Molto probabile anche secondo me. Ragazzi io ho un problema che avviene in tutti i so: se faccio un video e faccio una macro no problem; quando tocco per passare ad un paesaggio "vibra" l'immagine. Forse è. Lo stabilizzatore ottico ma mi pare strano :/
Ciao impegnatissimo darietto ormai assunto alla celebrità..complimenti !! Quando torno in Italia e riprendo in mano l'Ecoo ci do un'occhiata...
-
Grazie stahl XD
Purtroppo io non posso questi giorni. Ho un sacco di lavoro da sbrigare