@blackaccio
Hai poi provato ad installare la recovery CWM per vedere se ti fa il backup e restore?
Visualizzazione stampabile
@blackaccio
Hai poi provato ad installare la recovery CWM per vedere se ti fa il backup e restore?
Buon giorno.... Ho flashato la spacerom sul mio ecoo da 2Gb ho flashato le gaps da recovery ma da sempre l'errore all'installazione di google play giochi e di alchune app. Ora ripassato a kk
Inviato dal mio ECOO E04 2GB
@carzias
Con la Spacerom (ripresa da Lollipop) quell'errore ( error 505 ) per il 2GB lo dà sempre e non è possibile eliminarlo per quanti tentativi e soluzioni abbiamo provato. Lo stesso spacex che ha sviluppato la rom ha detto che non è possibile risolverlo L'unica rom perfettamente funzionante per il 2GB è appunto KK.
Si ma ho voluto fare una prova a scaricare le gaps per lollipop e flasharle da recovery
No ho la twrp su kk e fa sia il backup e restore ma sulla spacerom non ho provato
Scusate ho risposto al post sopra :)
Si con n la spacerom e flashando le gaps da recovery mi da sempre l'errore del google service. Su kk ho la TWRP mi funziona benissimo. Ora sono tornato a kk aspettando ad un altra rom lollipop per il 2Gb
Dunque :
A questo punto possimo tirare le somme e dire in linea di massima che :
A) Per il 2GB : l'unica rom funzionante è la 4.4 salvo a volte il problema di strani blocchi del display con righe . Lollipop e spacerom danno il problema non risolvibile del googleservices. La TWRP ad alcuni funziona ad altri no ( forse è necessario un wipe completo da recovery ...)
B) Per il 3GB : Funzionano bene sia 4.4 che lollipop . Il problema comune a tutti è il riscaldamento anomalo di Lollipop che in pratica lo rende ingestibile ( a me arriva a 72 gradi dopo qualche telefonata e uso di qualche applicazione. ) . Da provare la soluzione Lspeed mod.