Evidentemente Ecoo si comporta differentemente se è un 2 o 3 GB.
Tutti quelli cha hanno questo problema hanno il 2GB. sempre più mistero misterioso....
Comunque io ho fatto così : su KK ho installato la CWM di default ( così quando installo 4.4 ho già la recovery installata )e faccio il backup su sd esterna che infatti la vede come clockwordmode.
Su Lollipop ho installato la TWRP e facendo il backup su sd esterna infatti la vede come TWRP. Così su sd esterna so quale è il backup del KK e quale del Lolly.
Il fatto è che io ho il 3GB e lui vede bene la sd esterna ....al contrario sembra del 2GB
RAGAZZI CAMBIAMO TELEFONO !!! Su questo ci stiamo diventando pazzi...![]()
Ultima modifica di Stahl; 29-06-15 alle 17:10
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
blackaccio (30-06-15)
Comunque...
Come ho detto sono fuori ed ho con me lo ZP920. Ebbene è uscito lollipop per il 920 e subito Marsapa ha fatto il modding ( per chi fosse interessato quì :https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post6938025 )
Ebbene il 920 ha lo stesso soc dell'Ecoo ma 2GB e una batteria di 2300 mA/h , io mi aspettavo una catastrofe in termini di riscaldamento , ho provato ad installare la rom moddata di marsapa e va che è una meraviglia... Segno evidente che è proprio l'Ecoo ad essere una ciufeca...
Ultima modifica di Stahl; 29-06-15 alle 17:22
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
blackaccio (30-06-15)
@ Jeric0 : Pardon ... sicuramente essendo una novizia avrò compreso male il tuo messaggio ... ma la custom "ECOO E04 2GB_3GB-jiayu S3_ os.zip" esiste già. E credo di aver trovato nella Jiayu la ROM che fà al caso mio (ottimo compromesso tra overheating e prestazioni). Ho provato la "E04-3GB-VIBE_UI_2.5_20150605.zip" ma il mio Ecoo diventava una fiaccola; idem con la "ColorOS2.0-ECOO_E04_2GB_3GB_ BETA_20150328.zip". Finalmente con la Jiayu (pur essendo un 4.4.4) non si verifica il problemone del "misunderstanding storage"; l'OS, se confrontato con gli altri, è strutturato magnificamente ed è molto intuitivo. Il compromesso a cui accennavo sopra ? Mentre con la Lollipop e la SpaceRom, dopo circa 10 minuti di conversazione telefonica, l'orecchio mi scottava e la parte posteriore/superiore del mio Ecoo diventava rovente, con la Jiayu non si surriscalda affatto. Al contrario, mentre l'uso delle apps su Lollipop e la SpaceRom non creavano problemi di surriscaldamento, sulla Jiayu, invece creano un lieve problemino di surriscaldamento. Allego screenshots per una vostra valutazione in merito :
Screenshot_2015-06-29-12-30-11.jpg Screenshot_2015-06-29-12-30-27.jpg Screenshot_2015-06-29-12-31-19.jpg Screenshot_2015-06-29-15-18-24.jpg Screenshot_2015-06-29-12-30-50.jpg
blackaccio (02-07-15),Stahl (29-06-15)
Ora sto provando la colors ma ho il problema che non riesco a collegarmi con l'account google mi dice che ce un probela con i server.dove la posso scaricare la jiayu???
Inviato dal mio ECOO E04 3GB usando Androidiani App
@ carzias : yadi.sk/d/RaiNAOP0gHMn9/Unofficial%20Firmware/ECOO%20E04%202GB%203GB-jiayu%20S3%20%20os (aggiungere prefisso https:// davanti ... non l'ho messo perchè non mi è permesso).
Invece per le gapps (se non hai bisogno di tante "stuffs") ti suggerirei la nano o la pico :
renderserver.net/gapps/4.4.4/ (aggiungere prefisso http:// davanti ... non l'ho messo perchè non mi è permesso).
:-)
blackaccio (30-06-15),carzias (29-06-15)
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
@ Stahl : ciao :-) ho provato a farlo, ma quando clicco su "invia risposta rapida" mi dice che non sono autorizzata per la policy anti-spam :-(
cleopatra81 (29-06-15)