Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
A proposito per blackaccio : sei riuscito a rimettere le imei ? :)
Si si grazie Stahl, velocissima procedura, e molto semplice.... non volevo inserirmi in una discussione
cosi importante come il ripristino di un Brickato, a me è successo con aggiornameto di un Mediacom
x550U, splendido telefono, ma con FT e custom ho ripristinato per fortuna buona giornata!!
-
Per informazione di tutti : Ho chiesto ad uno dei migliori e più famosi modder italiani ( non sto a fare il nome..) di modificare per il nostro Ecoo E04 una recovery touch eccezionale.
Molto gentilmente si è detto disponibile.
-
Quote:
Stahl
Per informazione di tutti : Ho chiesto ad uno dei migliori e più famosi modder italiani ( non sto a fare il nome..) di modificare per il nostro Ecoo E04 una recovery touch eccezionale.
Quale recovery?
-
Quote:
Stahl
Fantastico!!!!!Attendiamo impazienti...
-
Una recovery molto bella e molto completa , che ha i comandi touch con frecce , che permette semplicissimamente di fare le operazioni più complesse.. ( io ce l'ho su un altro telefono ) ma non fatemi dire di più finchè questa persona ( che è molto impegnata con il modding a livello internazionale ) non mi dirà di mandargli la rom stock per modificarla ( a questo proposito ho fatto un errore : la recovery stock dell'Ecoo potrà , sempre contando sulla disponibilità e sulla gentilezza, essere modificata in quella touch.)
-
Quote:
Stahl
Una recovery molto bella e molto completa , che ha i comandi touch con frecce , che permette semplicissimamente di fare le operazioni più complesse.. ( io ce l'ho su un altro telefono ) ma non fatemi dire di più finchè questa persona ( che è molto impegnata con il modding a livello internazionale ) non mi dirà di mandargli la rom stock per modificarla ( a questo proposito ho fatto un errore : la recovery stock dell'Ecoo potrà , sempre contando sulla disponibilità e sulla gentilezza, essere modificata in quella touch.)
OK. Tienici aggiornati allora!
-
Il problema non è aggiornare a touch quella stock della 4.4 (molti autoporter funzionano senza neanche apportare mod) ma fare il porting da quella per la 5.0 che opera attraverso il boot un controllo sui file
Inviato dal mio ECOO E04 spacerom 0.0.22 usando Androidiani App
-
Quote:
spacex
Il problema non è aggiornare a touch quella stock della 4.4 (molti autoporter funzionano senza neanche apportare mod) ma fare il porting da quella per la 5.0 che opera attraverso il boot un controllo sui file
Inviato dal mio ECOO E04 spacerom 0.0.22 usando
Androidiani App
Infatti. Io gli manderò la recovery img della versione 5.0. Staremo a vedere
-
Quote:
tonimanero69
Qui ragazzi mi pare di capire che potrei riuscire a salvare il mio cellulare che non si accende nemmeno il led quando è sotto carica
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Allora inizia a provare quanto spiegato qui: https://www.youtube.com/watch?v=hKYH7gkvrvY
E indicaci dove ti blocchi.
Ciao
-
Stahl hai la beta? Ti servono sia recovery che boot img
Inviato dal mio ECOO E04 spacerom 0.0.22 usando Androidiani App