Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spacex
Beh non mi sembra male
-
per adesso non è male da vedere con real racing se scalda o lagga ;)
Anche la fotocamera non è malissimo sopratutto con le macro
-
Quote:
spacex
per adesso non è male da vedere con real racing se scalda o lagga ;)
Anche la fotocamera non è malissimo sopratutto con le macro
Non vedo l'ora di provarla.
Cosa ti manca da ottimizzare?
-
l'interfaccia sopratutto status bar, scatta un po
ho riprogrammato quel launcher che per l'amor del cielo fa alquanto pena con quello sfondo bianco (non parliamo dell'ottimizzazione pessima)
Sto lavorando ai temi ma probabilmente rilascerò prima una versione early access (stile steam) a cui aggiungo man mano gli update via ota
-
Quote:
spacex
l'interfaccia sopratutto status bar, scatta un po
Capito...prenditi il tuo tempo......
....We ma, sei pronto per domani?
-
ahahah fortuna sono giorno 7 ma proprio in altissimo mare sto facendo fisica ahahah
-
Quote:
spacex
ahahah fortuna sono giorno 7 ma proprio in altissimo mare sto facendo fisica ahahah
In pratica con la mano sinistra fai fisica e con la destra la ROM 😀
-
esattamente, anzi, l'unico vantaggio di windows 10 posso dividere a metà lo schermo, da un lato usare scuolabook con l'ebook di fisica e dall'altro i programmi per la rom ahahahah
-
Quote:
spacex
esattamente, anzi, l'unico vantaggio di windows 10 posso dividere a metà lo schermo, da un lato usare scuolabook con l'ebook di fisica e dall'altro i programmi per la rom ahahahah
Grande! [emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3]
-
Quote:
Jeric0
In genere le ROM per l'ecoo (salvo qualche porting) nn sono zip da flashare da recovery quindi bisogna usare un tool da PC che si chiama SP flash tool. Trovi un'ottima guida in proposito fatta da Stahl. Guarda il suo profilo, dovresti trovarla
Abbi pazienza, sono nuovo nel forum, ho cercato ma non ho trovato sezioni nel suo profilo con all'interno cose del genere, indicami la via ti prego :-[