https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=465886
Visualizzazione stampabile
piccolo update riguardo le performance con real racing
Rimangono circa 400-450 mb di ram disponibili
il gioco al massimo dei settaggi non lagga
Surriscaldamento dopo circa 10 minut come succede sia con KK che con LL
A questo punto credo sia un problema più dell'hardware che del software (spero in smentite)
c'è da dire che attualmente dove sto io indica il termometro 28° con 90% di umidità
Punteggio Antutù versione 2GB 42824 sopra Huawi mate 7 e sotto HTC one M8
purtroppo questo soc soffre leggermente di overheating e thermal throttling, ma non così tanto, è un problema al software secondo me :(, comunque il logo è fighissimo, nulla da dire. non vedo l'ora di montarlo. comunque sei bravo e hai windows 10 developer preview o stabile appena scaricato gratis???
auguri per domani!!!
ne esiste una versione stabile?? questa fa ca-ga-r-e!
Ogni circa 7-8 minuti va killato explorer.exe
Le developer preview polurtroppo sono buggate spacex. Tutte. Solo che sulla mia non ho problemi. Poi spartan è una boma! Altro che chrome. Comunque secondo me hai fatto un ottimo lavoro. Tra un'ora circa ti mando un PM
Inviato dal mio ECOO E04 3GB usando Androidiani App
@Distyll
Segui le indicazioni che ti ha dato jeric0. Per cambiare il tuo firmware devi iniziare ad usare SP Flashtool.
I nuovi firmware ( ma non so quale sia il tuo originale...) li trovi su needrom.com http://www.needrom.com/?s=Ecoo+E04&sa=search&scat=0 ma attenzione!! in questo sito se non sei più che esperto potresti scaricare una rom che non ti funziona ( nonostante tutte quelle pubblicate devi trovare quella per il tuo 2GB ). Molto meglio affidarsi , se è la prima volta che ti cimenti con gli update , per trovare il firmware giusto , al sito Ecoo quì : Download,ECOO Download,China brand phone,Whole sale phone,Android phone,Smart phone . L'ultimo firmware ufficiale per il 2GB è il KK del 13 aprile (20150413).
Buon lavoro.
adesso provo con il famigerato L Speed , vediamo se funziona, quanto influisce sulle prestazioni e se ne vale la pena con la temperaura
Il nostro Spacex oggi ha gli esami....per me gli sta parlando dell' overheating di lollipop 😁
Per me sta mostrando le su capacità di sviluppare. Naturalmente scherzo. Lui ha portando una tesina fantastica
Inviato dal mio ECOO E04 3GB usando Androidiani App