Visualizzazione stampabile
-
Hola ragazzi è bello sapere che mi pensate!! Andati più che bene (la prof esterna di matematica vuole persino spedita la mia tesina via e-mail)
Per il resto ho impostato bene l'interrogazione e non ho avuto particolari problemi neanche quando mi hanno chiesto di storia cose fuori dal libro :) All perfect almeno quì (y)
Ora più tranquillità per sviluppare :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
spacex
Hola ragazzi è bello sapere che mi pensate!! Andati più che bene (la prof esterna di matematica vuole persino spedita la mia tesina via e-mail)
Per il resto ho impostato bene l'interrogazione e non ho avuto particolari problemi neanche quando mi hanno chiesto di storia cose fuori dal libro :) All perfect almeno quì (y)
Bene... :)cosa ti hanno chiesto di storia? ( La storia è sempre stata la mia materia preferita....:) anche se poi mi sono laureato in una facoltà scientifica...)
-
scherzando mi fa...parliamo della terza guerra mondiale...e io prendendo la palla al balzo gli faccio perchè crede che non ci troviamo in uno stato di guerra? Sono cambiate le dinamiche, prima la guerra di movimento poi quella di trincea e ora quella del terrore....li già si è stupito, poi abbiamo parlato un po di guerra fredda e di quello che era successo in sicilia negli anni dello sbarco del 34 e nel secondo dopoguerra
-
Quote:
spacex
scherzando mi fa...parliamo della terza guerra mondiale...e io prendendo la palla al balzo gli faccio perchè crede che non ci troviamo in uno stato di guerra? Sono cambiate le dinamiche, prima la guerra di movimento poi quella di trincea e ora quella del terrore....li già si è stupito, poi abbiamo parlato un po di guerra fredda e di quello che era successo in sicilia negli anni dello sbarco del 34 e nel secondo dopoguerra
facciamo lo sbarco del 10 luglio del '43....e la terza guerra non è quella del terrore ma quella economica che la Germania sta scatenando ( le guerre sono sempre state economiche soltanto che quest'ultima è fatta con altri mezzi....) :)
-
Quote:
spacex
Fa piacere sapere che i giovani d'oggi non passano tutti le giornate al telefono a cazzeggiare. Bravo spacex, sei di buon esempio per la tua generazione
-
Quote:
Jeric0
Fa piacere sapere che i giovani d'oggi non passano tutti le giornate al telefono a cazzeggiare. Bravo spacex, sei di buon esempio per la tua generazione
Mi associo...
-
Quote:
Jeric0
fortunatamente non sono mai stato una persona di questo tpo...mi piace fare sport (gioco in eccellenza-calcio) e quando uso il pc lo faccio solo per imparare cose nuove....difficile che mi metta a perder tempo su facebook o simili :D
-
Quote:
spacex
fortunatamente non sono mai stato una persona di questo tpo...mi piace fare sport (gioco in eccellenza-calcio) e quando uso il pc lo faccio solo per imparare cose nuove....difficile che mi metta a perder tempo su facebook o simili :D
Ti adotto 😀😀... Così mi fai tutti i porting che voglio 😁😁😁😁
-
Anche io sono così spacex.... Parlai anche io del secondo dopoguerra e odio stare fermo. Su facebook ci vado talmente poco. Insomma. Tutti i social li odio. Faccio pesi e addominali ecc ecc perche non ho possibilità di fare sport.... Comunque grande. Sapevi che ti sarebbe andata piu che bene
Inviato dal mio ECOO E04 3GB usando Androidiani App
-
A spacex OK mo basta :) il piacere di studiare lo hai avuto.....mo sotto a lavorare sulla rom he qui l'ecoo si affievolisce hihihihihi