Visualizzazione stampabile
-
Hola ragazzi è bello sapere che mi pensate!! Andati più che bene (la prof esterna di matematica vuole persino spedita la mia tesina via e-mail)
Per il resto ho impostato bene l'interrogazione e non ho avuto particolari problemi neanche quando mi hanno chiesto di storia cose fuori dal libro :) All perfect almeno quì (y)
Ora più tranquillità per sviluppare :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
spacex
Hola ragazzi è bello sapere che mi pensate!! Andati più che bene (la prof esterna di matematica vuole persino spedita la mia tesina via e-mail)
Per il resto ho impostato bene l'interrogazione e non ho avuto particolari problemi neanche quando mi hanno chiesto di storia cose fuori dal libro :) All perfect almeno quì (y)
Bene... :)cosa ti hanno chiesto di storia? ( La storia è sempre stata la mia materia preferita....:) anche se poi mi sono laureato in una facoltà scientifica...)
-
scherzando mi fa...parliamo della terza guerra mondiale...e io prendendo la palla al balzo gli faccio perchè crede che non ci troviamo in uno stato di guerra? Sono cambiate le dinamiche, prima la guerra di movimento poi quella di trincea e ora quella del terrore....li già si è stupito, poi abbiamo parlato un po di guerra fredda e di quello che era successo in sicilia negli anni dello sbarco del 34 e nel secondo dopoguerra
-
Quote:
spacex
scherzando mi fa...parliamo della terza guerra mondiale...e io prendendo la palla al balzo gli faccio perchè crede che non ci troviamo in uno stato di guerra? Sono cambiate le dinamiche, prima la guerra di movimento poi quella di trincea e ora quella del terrore....li già si è stupito, poi abbiamo parlato un po di guerra fredda e di quello che era successo in sicilia negli anni dello sbarco del 34 e nel secondo dopoguerra