Vi ringrazio tantissimo ragazzi :) poi non saprei come venderlo il mio poiché è stato aperto più e più volte. Hai il tasto bianco su schermo nero...
Inviato dal mio ECOO E04 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Vi ringrazio tantissimo ragazzi :) poi non saprei come venderlo il mio poiché è stato aperto più e più volte. Hai il tasto bianco su schermo nero...
Inviato dal mio ECOO E04 usando Androidiani App
L'importante è mantenere il team.... questo tread è fantastico... erano decenni che non seguivo cosi un forum
Al TG hanno parlato dell'imminente rilascio della spacerom. Gente che si è accampata con le tende fuori dalla casa di spacex con striscioni e cori di incitamento " SPA-CEX! SPA-CEX!
Gli smanettoni più incalliti ricaricano la pagina del tread ogni 30 secondi per vedere se ci sono news.
Insomma, tutto il mondo è in attesa per quello che è già stato definito dai media come " l'aggiornamento del secolo"...
Io ho il mio ecoo e04 3 gb che dopo l'aggiornamento al 5.0 non mi dà piu' hotknot
Buonasera,un aiuto,l'altra settimana ho aggiornato al 5.0 il mio ecoo e04 3gb ma non esiste piu' l'impostazione hotknot...cosa posso fare e cosa è successo?
Buonasera a te Saverio e benvenuto nel thread..
Beh devo farti i miei complimenti, con questo caldo tenerti accanto una stufetta....
A parte gli scherzi quì siamo tornati tutti ( salvo errori ed omissioni ) al 4.4 per i problemi che Lollipop dà... il più importante dei quali è un eccessivo surriscaldamento. Infatti stiamo aspettando una nuova custom rom. Se posso darti un consiglio direi di tornare al 4.4 ( nessun beneficio degno di nota da parte di LP con invece ancora tanti bugs ) ma, giusto per capire, e possibilmente darti una mano, come hai aggiornato e da dove hai preso ( needrom o sito ufficiale ? ) Lollipop ?
Per chi voglia personalizzare il proprio terminale con wallpapers , notifiche e ringtones c'è un'eccellente app scaricabile da playstore con migliaia e migliaia di possibilità si chiama Zedge.
Si e molto bella e c'è tanta roba per tutti i gusti.ho scaricato la suoneria di profondo rosso e lo personalizzata al contatto di mia suocera,cosi ogni volta che mi chiama fa una paura. :)
Inviato dal mio ECOO E04 2 Gb usando Androidiani App