[emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24]
Visualizzazione stampabile
Non te lo so dire , non la conosco ma conosco questa : cartelle e sottomenù semplicissimi , molto ben organizzate, chiara e ricca di funzionalità, ben leggibile e soprattutto touch con frecce destra -sinistra alto-basso per spostarsi da un menù all'altro e da una pagina all'altra.
No. Quella che mi hai postato è molto bella ma non so le funzionalità.
A proposito mi è ora giunta la recovery chiedendomi di testarla ( avevo mandato la recovery.img e boot.img copiandol i file dal firmware che ho io con sistema lollipop...).
Devo scaricarla. E' stata messa su 4shared.com ma non ho mai usato 4shared ed i download rimandano sempre ad immondizia o meglio cliccando sui vari download del file si aprono diversi fake.devo capire come scaricarla.
Di già? Velocissimo
Si, domattina lo testerò e farò sapere.
PS
L'autore è Ghost45 uno dei grandi modder italiani insieme a Marsapa e Carliv.
bhe un nome una garanzia ! tanti ottimi progetti e guide :)
Quoto spacex. Comunque non é il root a creare problemi all'aggiornamento ota é l'eventuale recovery modificata. Il processo ota infatti scarica il file da sistema principale è poi riavvia in recovery per il patching. Se la recovery é modificata non sa che deve fare il patching e il processo si blocca in recovery. Se a questo punto riflashate solo la recovery originale tutto torna a funzionare ed il telefono parte aggiornato (perderete il root però).
A riprova io ho aggiornato tranquillamente con super su installato e recovery stock. Poi ho dovuto rirootare.[/QUOTE]
Ragazzi quindi abbiamo scoperto insieme che non ho i driver del preloader vcom, qualcuno me li passa che così riprovo.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App