Visualizzazione stampabile
-
E' stato aperto un thread ( vedere sopra ) dove si può discutere tra noi di tutto quello che non è strettamente relativo al modding Ecoo E04 . Tutti gli utenti Ecoo sono invitati lì per esprimere opinioni , confronti, pensieri in libertà etc.. Quì ovviamente rimane tutto ciò che riguarda ( come è stato finora ) le discussioni su apps/modding/miglioramenti sw e hw. Quindi è benvenuto nell'altro thread chi voglia "rilassarsi" nel team.
Questo è stato dovuto all'intervento del moderatore ( intervento doveroso ) su suggerimento di qualcuno.
Quindi quì cose serie , di là clima rilassato ( anche troppo..:) ) ma a noi va benissimo così.
-
Ho trovato sul sito russo lo zip di una mod che dovrebbe fixare il problema della sd , anche se non ho capito bene a quale problema si riferisca. Qualcuno ne sa qualcosa? Ora cerco il link
Mi Correggo, l'ho visto su needrom
http://www.needrom.com/download/ecoo-e04-3/
-
Bene dai.... Così il telefono non scrive tutto su sd
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jeric0
Non ricordi ? C'era Cleopatra che non riusciva a far cambiare le preferenze di scrittura. sarà contenta se funziona..
-
Quote:
Stahl
Non ricordi ? C'era Cleopatra che non riusciva a far cambiare le preferenze di scrittura. sarà contenta se funziona..
Ah è vero. Anche sulla mia ROM non mi vuole considerare la SD come predefinita.
Chissà se funziona
-
Vedo su needrom che c'è una TWRP PIMP . Cosa diavolo significa PIMP ?
-
Quote:
Stahl
Pimp vorrebbe dire risistemare in pratica. Esiste l'app "pimp my ROM" che serve per customizzare la ROM. Oppure il programma "pimp my car" dove personalizzano le auto americane
-
That brings to attention TWRP recovery for our phone, to install under Windows
TWRP-2860-KK_4.4.4-ECOO-04
TWRP-2870-LP_5.0-ECOO-04
TWRP-2870-LP_5.1-ECOO-04
-
They have personalized the twrp... The 2870 is the twrp of SpaceX....
Thanks Dejavuanton
-
Quote:
Stahl
In this firmware nothing substantial has been done. Added TWRP. It heats as well. We turned to an official representatives ECOO - they promised soon to release a firmware eliminated overheating.