Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
Guardate questo nuovo Zopo : ZOPO Speed 7 Plus 4G Phablet-229.99 and Free Shipping| GearBest.com
Ha 3GB di ram . Lollipop 5.1 preinstallato e un nuovo socket MTK ( il che significa tutti i vantaggi di poter operare con flashtool per il modding ) . Il nostro Ecoo monta lo stesso che ha lo Zp920 e anche quello scalda ( e zopo ancora non ha rilasciato Lollipop per il 920 il che mi fa supporre che sia proprio il socket a scaldare ) . Inoltre questo nuovo ha un prezzo abbastanza accessibile... Che ne dite ?
Potremmo aspettare che esca e vedere quali sono i commenti.
Dico ancora una volta che non è questo il thread per parlare di altri telefoni.
-
Quote:
Miciox
Dico ancora una volta che non è questo il thread per parlare di altri telefoni.
Volevo cancellarlo dopo il tuo avviso ma mi hai prevenuto.:)
-
Ciao ragazzi,
Ho registrato su questo forum perchè ho un problema serio con il mio telefono ECOO 2 GB, mi dispiace ma io non parlo bene l'italiano, ma spero che mi capire e mi potette aiutare.
In breve sono passato da KitKat al lolipop e da lolipop a kitkat con format + download .. è il problema e che il telefono no si puo colegare al la rete gsm ( vodafone) ... ho provato il sim card in un altro telefono è completamente funzionale. Ho già detto che ho provato tutte le possibili rum e nessuno vuole connettersi alla rete GSM (Vodafone). altrimenti il vostro funzionino perfettamente.
Credo che ho formatatto la memoria con il format + download perche anche con il programa mtk droid tools non posso entrare in imei/nvram ...e blocatto (grayed out)
-
Quote:
adrian1v2000
Ciao ragazzi,
Ho registrato su questo forum perchè ho un problema serio con il mio telefono ECOO 2 GB, mi dispiace ma io non parlo bene l'italiano, ma spero che mi capire e mi potette aiutare.
In breve sono passato da KitKat al lolipop e da lolipop a kitkat con format + download .. è il problema e che il telefono no si puo colegare al la rete gsm ( vodafone) ... ho provato il sim card in un altro telefono è completamente funzionale. Ho già detto che ho provato tutte le possibili rum e nessuno vuole connettersi alla rete GSM (Vodafone). altrimenti il vostro funzionino perfettamente.
Credo che ho formatatto la memoria con il format + download perche anche con il programa mtk droid tools non posso entrare in imei/nvram ...e blocatto (grayed out)
Ciao Adrian, devi provare a ripristinare gli IMEI.
Inserisci la simcard, poi dal tastierino numerico digita
*#numeroIMEI1#6666#
*#numeroIMEI2#7777#
I numeri degli IMEI li trovi sotto la batteria
-
Quote:
Jeric0
Ciao Adrian, devi provare a ripristinare gli IMEI.
Inserisci la simcard, poi dal tastierino numerico digita
*#numeroIMEI1#6666#
*#numeroIMEI2#7777#
I numeri degli IMEI li trovi sotto la batteria
ciao Jeric0,
grazie per la tua risposta...ho gia fatto tutto di questo ...inserire gli imei manuale come hai scrito tu, puoi con il program mtk e con A +EGMER= ...e puoi con il program chamelophone...tutto funcziona ho il gil mei ma no network registration
-
Quote:
adrian1v2000
ciao Jeric0,
grazie per la tua risposta...ho gia fatto tutto di questo ...inserire gli imei manuale come hai scrito tu, puoi con il program mtk e con A +EGMER= ...e puoi con il program chamelophone...tutto funcziona ho il gil mei ma no network registration
Prova quest'altra soluzione : digita *#4634# e cambia gli imei, salva e riavvia . Ma non garantisco che funzioni ( trovata in un thread ).
-
Quote:
adrian1v2000
ciao Jeric0,
Quale ROM hai usato?
-
ho cercato tutti disponibili su needrom per il ecoo...non funziona nesuno --No network oppure no sim card errore. ho letto su un altro forum e ponso che ho bisogno di nvram.bin file...qualcuno di voi ha questo file perche lo cercato anche sul sptf oficial back up che e sul needrom ma non lo trovato.
-
Quote:
adrian1v2000
ho cercato tutti disponibili su needrom per il ecoo...non funziona nesuno --No network oppure no sim card errore. ho letto su un altro forum e ponso che ho bisogno di nvram.bin file...qualcuno di voi ha questo file perche lo cercato anche sul sptf oficial back up che e sul needrom ma non lo trovato.
Prova questa guida
http://www.phoneitech.com/guide/guid...iatek-no-root/
-
E' uscito un altro soc MTK differente dal nostro 6752 è il 6753 . Viene già montato . Credo che la differenza sia nel clock. Forse il clock potrebbe spiegare il surriscaldamento.
Magari se spacex facesse un underclock ( con tutte le precauzioni del caso ) potremmo avere un Ecoo "normale" e non un tostapane.