Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morgan7676
raga io leggo sempre di sti problemi....lollipop per me ha altri 1000 bug..ma nè lui nè KK mi scalda il cell....che tra l'altro è una bomba!! gps perfetto - Audio Ottimo in capsula etc solo troppo basso lo speaker esterno, microfoni - registrazioni varie - video/foto buone flash e fotocamera girano nella media mediatek senza problemi di sincronia con il flash..4g wind e 4g tim perfetti durata batteria ahime non fà più di 5 ore di schermo si ferma a 4.40/4.30...stahl come mai hai problemi??? per 180€ non si può chiedere di più per me...oltretutto il finger ID non perde un colpo....se stiamo a vedere un led notifiche RGB potevano metterlo!! :) ...chiedo...esemplare fortunato??????
Per l'audio installa Dolby Atmos, Rimarrai sorpreso.
-
Quote:
Stahl
Per l'audio installa Dolby Atmos, Rimarrai sorpreso.
veramente l'ho installato ma non mi sembra mi dia più volume o qualità anzi...sembra peggiorare....forse perchè ho già moddato tutte le voci in engineer audio e le ho massimizzate già al meglio???
-
Quote:
morgan7676
veramente l'ho installato ma non mi sembra mi dia più volume o qualità anzi...sembra peggiorare....forse perchè ho già moddato tutte le voci in engineer audio e le ho massimizzate già al meglio???
non lo so..io agendo manualmente sul mixer ho ottenuto risultati che non avrei mai creduto possibili con un telefono.
-
ok...e se ne era già parlato...ma il domandone è...dove hai ottenuto i miglioramenti?? in capsula? in ear? in speaker? con musica? chiamate? ...se non ti dispiace quando hai un minuto magari degli screen con i settaggi :) :) fai del bene grassieeeeeeeeeeeeeeeee!
-
Quote:
Stahl
non lo so..io agendo manualmente sul mixer ho ottenuto risultati che non avrei mai creduto possibili con un telefono.
Anch'io sull'ecoo. Però l'ho provato anche sul nexus4 ma effetti zero.
Non so con quale principio questa app decida se funzionare o no
-
Quote:
morgan7676
ok...e se ne era già parlato...ma il domandone è...dove hai ottenuto i miglioramenti?? in capsula? in ear? in speaker? con musica? chiamate? ...se non ti dispiace quando hai un minuto magari degli screen con i settaggi :) :) fai del bene grassieeeeeeeeeeeeeeeee!
Beh...credo che i miglioramenti siano in tutti i settori . Ad esempio usando whatsapp per telefonare ho riscontrato un incredibile miglioramento sia in ricezione che ( mi dicono ) in ricezione dall'altra parte. Io uso praticamente soltanto cuffie skully per non parlare della musica che ascolto. Ma credo che buoni testimoni possano essere tutti gli altri che lo usano regolarmente...
-
Beh si, è potentissimo. Già solo le notifiche, se ho il volume al massimo, fanno tremare i vetri
-
Quote:
Stahl
Beh...credo che i miglioramenti siano in tutti i settori . Ad esempio usando whatsapp per telefonare ho riscontrato un incredibile miglioramento sia in ricezione che ( mi dicono ) in ricezione dall'altra parte. Io uso praticamente soltanto cuffie skully per non parlare della musica che ascolto. Ma credo che buoni testimoni possano essere tutti gli altri che lo usano regolarmente...
funzionare ha sempre funzionato bene...ma non cambia di molto ed i settaggi manuali tornano sempre piatti in automatico.....qualcuno ha degli screen dei settaggi voce e musica??
-
Quote:
Jeric0
Anch'io sull'ecoo. Però l'ho provato anche sul nexus4 ma effetti zero.
Non so con quale principio questa app decida se funzionare o no
E' verissimo !!! sul mio ZP999 mi fa rimanere a bocca aperta mentre sull'Ecoo se lo uso con Lollipop posso variare manualmente il mixer ed aumentare bassi, acuti, voci etc mentre su KK non posso variare manualmente il mixer. tra l'altro se imposto come uscita della musica l'applicazione standard allora funziona benissimo ma se imposto ad esempio power amp non funziona affatto.
-
Da notare che anche il mio è ottimo.