Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
E' verissimo !!! sul mio ZP999 mi fa rimanere a bocca aperta mentre sull'Ecoo se lo uso con Lollipop posso variare manualmente il mixer ed aumentare bassi, acuti, voci etc mentre su KK non posso variare manualmente il mixer. tra l'altro se imposto come uscita della musica l'applicazione standard allora funziona benissimo ma se imposto ad esempio power amp non funziona affatto.
stahl..sullo zopo anche a me...ma lo zopo ha il doppio speaker e pompa il triplo...qui invece manca potenza..in manuale funziona ma torna automaticamente quasi piatto il livello!
-
Anche io ho il doppio speaker.... Preso dal mio secondo ecoo
-
Quote:
morgan7676
stahl..sullo zopo anche a me...ma lo zopo ha il doppio speaker e pompa il triplo...qui invece manca potenza..in manuale funziona ma torna automaticamente quasi piatto il livello!
Non so cosa dirti. Con l'ecoo KK non mi funziona in manuale invece su Lollipop è buonissimo e, ripeto, questo con l'applicazione standard di musica ma se seleziono un'altra app come power amp allora non funziona proprio. E' ovvio che anche lì ci sarà moltissimo da implementare.
-
Quote:
dariettoit
Anche io ho il doppio speaker.... Preso dal mio secondo ecoo
scusa darietto e come l'hai messo il doppio speaker se non c'è lo spazio fisico???
Quote:
Stahl
Non so cosa dirti. Con l'ecoo KK non mi funziona in manuale invece su Lollipop è buonissimo e, ripeto, questo con l'applicazione standard di musica ma se seleziono un'altra app come power amp allora non funziona proprio. E' ovvio che anche lì ci sarà moltissimo da implementare.
mah...ora provo a smanettare ancora un po' e vediamo se miglioro ulteriormente!! grassieeeeee
-
Dentro c'è una specie di cassa acustica.... Io la ho tagliata, una la ho smontata. Ho preso l'altro speaker e lo ho messo dentro a quella cassa. Io in hardware smanetto un sacco
-
Quote:
dariettoit
Dentro c'è una specie di cassa acustica.... Io la ho tagliata, una la ho smontata. Ho preso l'altro speaker e lo ho messo dentro a quella cassa. Io in hardware smanetto un sacco
smanetto un sacco anche io....e se l'audio ti è migliorato con almeno un volume decente non farò altro che comprare un altro speaker...si trovano a 8/10€ completo di cassa (lo scatolino in plastica) cosi mantengo l'originale intatto...lo modifico e inserisco l'altro...:) ne vale la pena?
-
La vedo dura inserire un'altra cassa
Inviato dal mio ECOO E04 3GB usando Androidiani App
-
-
Porca vacca... Da urlo spacex
Chissà come fai
-
ci tengo a precisare che è peggio di una beta ancora....un'alpha piena di bug ma la base è quella