Visualizzazione stampabile
-
A me va tutto :/ io ho il carrellino.
Inviato dal mio ECOO E04 3GB usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dariettoit
A me va tutto :/ io ho il carrellino.
Inviato dal mio ECOO E04 3GB usando
Androidiani App
Sì, hai il 3GB..volevo appunto chiedere a te...:)
-
Quote:
Stahl
Ragazzi questa è la foto : a destra c'è sim1 stampato a destra sulla plastica e più a sinistra in alto , per l'alloggiamento della micro sim, c'è sim2. come la levetta di metallo serve a poco? non capisco e dove l'alloggi la mini-sim o l'adattatore per la micro sim? Scusatemi ragazzi ma...fatemi capire
Allegato 148511
Se infatti metto la micro sim nel suo alloggiamento ( sim2 sul mio telefono ) allora quella la vede mentre mi dice che non è inserita la sim1 ( quella con l'adattatore sulla guida ) sul mio telefono. Evidentemente sono diversi. Il 3GB ha la sim1 col suo alloggiamento sulla destra mentre la sim2 (solo micro) ha l'alloggiamento più a sinistra (come mostra la foto fatta)
Si scusa Stahl in effetti ho risposto precipitosamente. In realtà volevo dire che serve solo per tirare fuori la sim perché per entrare a me entra anche senza estrarre il carrellino.
Comunque sul 2 gb il nome delle sim è invertito io ho la sim 1 a sinistra
-
Quote:
Jeric0
Si scusa Stahl in effetti ho risposto precipitosamente. In realtà volevo dire che serve solo per tirare fuori la sim perché per entrare a me entra anche senza estrarre il carrellino.
ma anche io ho la sim1 a sinistra...la micro! ma ho il 3gb...ahhaha a questo punto a seconda del lotto montavano slot con posizioni differenti e mollettine diverse :) sti zampognotti!!
-
Quote:
Jeric0
Sì...:) Io temo mi sia saltato un contatto...
-
Quote:
Stahl
Sì...:) Io temo mi sia saltato un contatto...
Si sto ecoo va in pezzi
-
Salve un saluto a tutta la comunity.Allora ancora nessuna rom stabile? Come sempre vi seguo anche se ogni tanto mi perdo un po per tempo ,un po perche avvolte non mi arrivano le vostre notifiche.Comunque sono sempre qui.Ciao a tutti.
Inviato dal mio Beast usando Androidiani App
-
Ragazzi scusate l ora ma io vivo all estero vi aggiorno sul problema fotocamera pensavo fosse dovuto al vetrino rigato il fatto che non mette a fuoco e quindi ho smontato il telefono e tolto il vetrino ma niente da fare non riesce a mettere a fuoco se provo con la camera frontale tutto bene ma la camera principale mi sa che e andata che rabbia
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
pex76
Ragazzi scusate l ora ma io vivo all estero vi aggiorno sul problema fotocamera pensavo fosse dovuto al vetrino rigato il fatto che non mette a fuoco e quindi ho smontato il telefono e tolto il vetrino ma niente da fare non riesce a mettere a fuoco se provo con la camera frontale tutto bene ma la camera principale mi sa che e andata che rabbia
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
sicuro non sia problema software? hai l'app originale o una di terze parti?? ti consiglierei di rifleshare la rom originale e provare per bene...solo nel caso fosse veramente andata allora....
http://it.aliexpress.com/item/Origin...385385145.html
-
Occhio che con lollipop è impossibile nettere a fuoco a causa di un problema con le librerie che sono mal compilate ... L'unico sistema è scaricare un app ottima come snap camera hdr ed impostare su messa a fuoco manuale. Con lollipop solo i soliti problemi di rumore fotografico
Inviato dal mio ECOO E04 3GB usando Androidiani App