A me va tutto :/ io ho il carrellino.
Inviato dal mio ECOO E04 3GB usando Androidiani App
Smanettare is the way^^
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Salve un saluto a tutta la comunity.Allora ancora nessuna rom stabile? Come sempre vi seguo anche se ogni tanto mi perdo un po per tempo ,un po perche avvolte non mi arrivano le vostre notifiche.Comunque sono sempre qui.Ciao a tutti.
Inviato dal mio Beast usando Androidiani App
Ragazzi scusate l ora ma io vivo all estero vi aggiorno sul problema fotocamera pensavo fosse dovuto al vetrino rigato il fatto che non mette a fuoco e quindi ho smontato il telefono e tolto il vetrino ma niente da fare non riesce a mettere a fuoco se provo con la camera frontale tutto bene ma la camera principale mi sa che e andata che rabbia
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
sicuro non sia problema software? hai l'app originale o una di terze parti?? ti consiglierei di rifleshare la rom originale e provare per bene...solo nel caso fosse veramente andata allora....
http://it.aliexpress.com/item/Origin...385385145.html
Occhio che con lollipop è impossibile nettere a fuoco a causa di un problema con le librerie che sono mal compilate ... L'unico sistema è scaricare un app ottima come snap camera hdr ed impostare su messa a fuoco manuale. Con lollipop solo i soliti problemi di rumore fotografico
Inviato dal mio ECOO E04 3GB usando Androidiani App
Smanettare is the way^^