Buongiorno io momto kk 4.4.4
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Buongiorno io momto kk 4.4.4
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Buonasera a tutti,
ben ritrovati, vi vedo belli carichi ... ho letto tutte di un fiato le 180 pagine dei post scritti (mi ero fermato alla pagina 179) ... :) .. scusate se sono sparito ma tra impegni vari ho disertato il forum.
Da tempo mi chiedevo se anche altri telefoni, con queste specifiche, fossero come questo...o meglio avessero gli stessi difetti(quello che ho riscontrato maggiormente il surriscaldamento eccessivo) ... ed allora ho messo mano (l'altro braccio era più corto e non c'arrivava ) al portafoglio ed ho acquistato un altro cell.. altra marca ma con medesime caratteristiche e con la differenza che monta già lollipop 5.1 ed una scocca in alluminio anzichè plastica. Arrivato 2 giorni fa e gli ho messi a confronto.
Bene sorridete perchè il difetto del surriscaldamento rimane. Altri problemi non ce ne sono (ma neanche nel mio ecoo e04 3gb che monta lollipop 5.0 a parte la batteria che se arriva allo 0% ha problemi a ricaricarsi). Ho approfondito l'argomento sul surriscaldamento e pare che i processori siano troppo "potenti" e la gestione del raffreddamento inadeguata, ecco perchè la mia scelta di prenderne uno con la scocca in alluminio, ma non è servito.
Spero di esservi stato d'aiuto ed in parte aver dato un contributo costruttivo.
Purtroppo è così: (
Pex76... Hai provato a rifare il flash della ROM?
Dariettoit la verita non ho provato mi sembra difficile stare a mettere nuovamente l imei e quant altro
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
No.... Basta che utilizzi il programma di spacex
Quale sarebbe?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Dimmelo, ti prego! Sarà un altro SpaceRom firmware
Salve a tutti! Ragazzi ho da un mese appena installato la 4.4 sul mio ecoo plus ...
Ecco ora siccome mi piace sempre cambiare ... Mi consigliate qualche altra ROM , tipo la cyanogenmod o qualcuna della Samsung ..grazieee
Non ci sono rom della samsung e le cm non funzionano... Ad ogni modo... Non è un firmware spacerom, ma il programma che spacex ha ideato per riscrivere imei e fare molte cose
Inviato dal mio ECOO E04 3GB usando Androidiani App
Secondo le indicazioni di Felix1974 sono andato a vedere le caratteristiche dell' Ulefone be Touch 2 che sono molto interessanti. Di seguito le maggiori caratteristiche :
Soc. MTK 6752
3 GB Ram 16 GB Rom
finger print touch ( non a scorrimento )
Flash anche frontale
Prezzo 229 dollari ( compresa cover, vetro e sd 32 GB )
lollipop 5.1
Secondo Felix1974 molto reattivo e veloce testato con giochi pesanti. Riscaldamento nella norma ( nessun avviso di surriscaldamento )
Quì il link : Ulefone be touch 2 Flash Sale - Everbuying
Ci sto facendo un pensierino.
P.S. Per ordini multipli ulteriore sconto.