Visualizzazione stampabile
-
ciao stahl...si il betouch 2 sarà anche carino...ma il difettone più grande è il display..non si può avere un 5.5 montato per avere effettivo nemmeno un 5...guarda che cornici nere sono inguardabili! quanto meno il nostro Ecoo ha solo 1/2mm di bordo nero! questo invece sotto ha 6mm di cornice:)
-
Mamma mia.. Che pugni sugli occhi :(
Comunque non vi abbandono a ma a fine anno mi prendo il redmi note 2
-
tranquillo morgan non è il solo problema del betouch
è peggiore persino di ecoo
-
Quote:
Originariamente inviato da
spacex
tranquillo morgan non è il solo problema del betouch
è peggiore persino di ecoo
lo sò...poi non parliamo della batteria che dicono non sia manco una 2000mah e software peggio del nostro!!......sei tornato space??? ma quando ti metti ai fornelli per noi e ci delizi il palato????????????????? hhahhahaha :) :)
-
Un test con amperometro dimostra una capacità di 2
1976 mah
-
ciao ragazzi vi volevo chiedere gentilmente una cosa....
ho da poco questo terminale la versione 3gb con 4.4.4..
mi chiedevo se la rom ufficiale lollipop si puo installare via ota manualmente ..ho visto che mi da l'ok.
se si risulterà un'aggiornamento oppure devo reinstallare tutto?
grazie mille
altrimenti ce un modo veloce per installare la space rom?
...............
ho appena visto che e uscita una rom ufficiale con scritto anche update...qual è la differenza?
-
2 allegato(i)
Allegato 149175
quando seleziono la spacerom manualmente da ota mi appare questo..
scusate avevo caricato lo screenshot sbagliato
-
Quote:
guiarne75
Allegato 149175
quando seleziono la spacerom manualmente da ota mi appare questo..
scusate avevo caricato lo screenshot sbagliato
La spacerom non è aggiornabile via OTA ( gli aggiornamenti OTA sono solo da firmware ufficiali e la spacerom è una custom ).
L'aggiornamento OTA a Lollipop è appunto un aggiornamento e non devi reinstallare tuoi dati.
Stai attento se hai il root , non fare aggiornamenti OTA perchè con l'aggiornamento OTA ad un diverso sistema operativo potrebbe mandarti in brick il telefono.
Ultimo ma non per ultimo ti consiglio di tenere il 4.4 . Lollipop ha troppi bachi e scalda troppo.
Edit: Devi imparare ad usare flashtool .
Vai quì : https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post6834770
-
grazie per la risposta...
quindi mi confermi che se faccio l'aggiornamento via ota manualmente di lollipop ufficiale va tutto a buon fine e non perdo impostazioni app ecc?
diciamo che anche con kitkat 4.4.4 scalda moltissimo
-
Quote:
guiarne75
grazie per la risposta...
quindi mi confermi che se faccio l'aggiornamento via ota manualmente di lollipop ufficiale va tutto a buon fine e non perdo impostazioni app ecc?
diciamo che anche con kitkat 4.4.4 scalda moltissimo
Via OTA mantieni tutto purchè tu non abbia il root. Di nuovo non te lo consiglio il Lollipop. Quì tutti sono tornati al KK. Ma a te la scelta anche se presumo che dovrai tornare di nuovo al 4.4. Impara ad usare Flashtool come da mio messaggio sopra.