Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salanet
QUOTO, il flash risolverà!
Ragazzi quello che mi lascia perplesso è una cosa : Tonimanero è in queste condizioni perchè ha flashato in maniera sbagliata da flashtool. Il che significa che i driver di flashtool e i driver per il pc erano installati correttamente. Quindi non è una questione di driver ( e infatti il pc vede il dispositivo come MTK 'USB ) .La prova del nove è se flashtool vede il dispositivo. Comunque , ripeto, spero tantissimo che Tonimanero torni col telefono in vita.
-
Si in effetti è quello che penso anch'io perchè si blocca dopo che carica la prima banda di carico firmware. E se fosse la versione di flashtool che utilizzo io che non mi permette di caricare il preloader?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Che errore esce questa volta?
-
Il solito 5054
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
tonimanero69
Error 5054
Message: BROM ERROR S_DL_GET_DRAM_SETTINGS_FAIL (5054) please check your load matches your target which is to be downloaded
Meaning: The files you're trying to flash do not belong to or are not compatible with the phone you're trying to flash them to
Solution:
* Ensure you're using the correct files. If you're sure they are, then try formatting before flashing again
- See more at: https://forum.hovatek.com/thread-439....bq8vk8Nc.dpuf
Appunto quello che dicevo : Flashtool non riconosce il telefono e gli dice che il firmware non è compatibile.
Una domanda per tonimanero : hai la batteria inserita? Se sì, disinseriscila, riprova e vedi se flashtool va a buon fine, se no inseriscila e riprova con flashtool. Ovviamente sempre a telefono spento.
-
Prova a cambiare scatter e se il problema continua flasha solo il preloader
Inviato dal mio ECOO E04 spacerom 0.0.22 usando Androidiani App
-
Se proprio non funziona ancora io tenterei con sp multiport (dalle mie parti diciamo rutta pi rutta rumpemula tutta)
Inviato dal mio ECOO E04 spacerom 0.0.22 usando Androidiani App
-
Quote:
tonimanero69
Si in effetti è quello che penso anch'io perchè si blocca dopo che carica la prima banda di carico firmware. E se fosse la versione di flashtool che utilizzo io che non mi permette di caricare il preloader?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Mhhh a me é successa una cosa simile con un "vecchio" zopo dual core.
Ho risolto non rimuovendo la batteria prima di flash are. Quando attacchi il telefono lasciaci la batteria è collegalo tenendo premuto "vol su". Dovrebbe risolvere.
-
Audio
Ragazzi ma qualcuno ha fatto qualcosa per l'uscita audio ? È pessima in questo dispositivo D:
-
Quote:
thedarktraceur
Ragazzi ma qualcuno ha fatto qualcosa per l'uscita audio ? È pessima in questo dispositivo D:
Io ho provato i driver maxhd ma non ho avuto esito positivo. Proverò con viper... Anche se non ho letto bene.