Visualizzazione stampabile
-
4 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
Per la voce prova l'app "silent boot"
Per la batteria hai messo il check in impostazioni---->batteria---> percentuale batteria?
Per la terza il padrone è spacex :)
- Installato app "silent boot" e funziona. Grazie
- Per la batteria non c'è nessuna opzione x visualizzarla
Allegato 149927
- Per chiedere a Spacex di reinserire la funziona della videochiamata su Lollipop dici che è meglio inviarli un PM? Altrimenti spero che risponda su questo 3d.
- Ho trovato un piccolo bug poi sulla rom di Spacex. Quando clicco su icona della connessione dati questa si modifica di continuo. Qui sotto tre esempi di come cambia ad ogni tocco.
Allegato 149931Allegato 149932Allegato 149933
-
Buona sera a tutti, ho bisogno del vostro aiuto, fino a poco tempo fa mio zio usava sky go tranquilamente, poi all imprivisso non ha piu funzionato, app all avvio lascia il massaggio: non disponibile per questo paese, e non resta che chiuderla. Avete qualche soluzione, ho provato diverse apk scaricate da internet ma nessuna va, si bloccano sempre.Saluti a tutti.
Inviato dal mio Beast usando Androidiani App
-
Quote:
TuryMatrix
Buona sera a tutti, ho bisogno del vostro aiuto, fino a poco tempo fa mio zio usava sky go tranquilamente, poi all imprivisso non ha piu funzionato, app all avvio lascia il massaggio: non disponibile per questo paese, e non resta che chiuderla. Avete qualche soluzione, ho provato diverse apk scaricate da internet ma nessuna va, si bloccano sempre.Saluti a tutti.
Inviato dal mio Beast usando
Androidiani App
Il tuo Ecoo ha il root ?
Prova a fare un wipe dalvik e un wipe cache da recovery. Disinstalla l'app, di nuovo wipe cache , reinstalla l'ultima versione ( a seconda che il tel abbia il root o meno )
http://www.tecnomani.com/download-ul...android-skygo/
-
Ciao a tutti e bentornati dalle vacanze...
Sto provando la cm12.1 rc4. Per il momento l'unico bug che ho notato è che al riavvio bisogna reinserire la password del WiFi.
Non ho ancora inserito la SIM quindi non l'ho ancora testato appieno. vi aggiornerò su IMEI e 4g
-
Ma quella che era uscita sul sito ecoo? Lo storage è messo a posto?
-
Quote:
emufile
Ma quella che era uscita sul sito ecoo? Lo storage è messo a posto?
Non saprei, l'ho trovata su un sito spagnolo. Intendi la capacità di storage?
-
Lo storage interno ridotto da 16 a 4 GB.....mi puoi indicare il sito?
-
1 allegato(i)
Questo è ciò che vede
Allegato 150288
Memoria interna 12,58 gb
-
Quote:
emufile
Lo storage interno ridotto da 16 a 4 GB.....mi puoi indicare il sito?
Ti passo il mio RAR
https://mega.nz/#!epJXGChT!SKFiDsQaP...MuBp5nhJIVTQvw
Mi son dimenticato di dire che è per il 3gb. Io l'ho messa sul 2gb facendo un format all di KitKat e poi, usando lo stesso scatter file ho fatto download only della cm senza flashare preloader e lk
-
Una delle migliori applicazioni , che ritengo indispensabili , è Mobileuncle tools. La uso costantemente sul mio ZP999. Essa permette di fare moltissime cose , tra le altre il backup e restore degli IMEI, l'entrare direttamente in engineering mode , l'improvement della ricerca dei satelliti , e soprattutto entrare direttamente in recovery senza spegnere il telefono, collegarlo e agire poi sui tasti fisici (power+vol up ) con questa applicazione basta fare il tap su into Recovery mode.
Purtroppo quest'applicazione non funziona , scaricandola dal Playstore, sui sistemi a 64bit.
Ho trovato la versione funzionante per 64bit. L'ho installata e funziona perfettamente. La consiglio a tutti
Quì il link :
https://mega.nz/#!aUtmSAIS!mCybQIKIV...rWoqgmmrE1FEoM