Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jeric0
Ciao a tutti e bentornati dalle vacanze...
Sto provando la cm12.1 rc4. Per il momento l'unico bug che ho notato è che al riavvio bisogna reinserire la password del WiFi.
Non ho ancora inserito la SIM quindi non l'ho ancora testato appieno. vi aggiornerò su IMEI e 4g
Facci sapere come va....:)
-
Ciao a tutti ho scaricato il rar della cm 12 lo flashata eseguendo tutti i consigli di jeric0 ma si ferma nella schermata con la faccia del robottino azzurra e non si accende, ho scaricato anche la cm 12 per il 2gb ma fa la stessa cosa arriva alla schermata principale con la faccia del robottino azzurra e non parte.
Inviato dal mio ECOO E04 2 Gb usando Androidiani App
-
Grazie per l'info carzias
-
Buongiorno a tutti.
Da quello che leggo su Needrom sembrerebbe che qualcuno abbia sparato dentro al nostro E04 la rom del E05 e che il tutto funzioni.
ROM ECOO E05 | [Official]-[Updated] add the 09/08/2015 on Needrom
Leggo bene o ho preso un abbaglio??
Qualcuno ha provato??
O magari è il contrario? Hanno adattato la Rom del E04 per il E05??
Non si capisce
-
Quote:
watt6869
Buongiorno a tutti.
Da quello che leggo su Needrom sembrerebbe che qualcuno abbia sparato dentro al nostro E04 la rom del E05 e che il tutto funzioni.
ROM ECOO E05 | [Official]-[Updated] add the 09/08/2015 on Needrom
Leggo bene o ho preso un abbaglio??
Qualcuno ha provato??
O magari è il contrario? Hanno adattato la Rom del E04 per il E05??
Non si capisce
No Watt , è ben specificato che il soc è diverso dal nostro e che è un 6753 (il nostro è un 6752 e flashtool se lo colleghi al nostro mostra il soc 6752 ovviamente) inoltre c'è un errore nello scatter denunciato da un utente ( error 8417 ) il che mi fa presumere che non vada...
-
Quote:
carzias
Ciao a tutti ho scaricato il rar della cm 12 lo flashata eseguendo tutti i consigli di jeric0 ma si ferma nella schermata con la faccia del robottino azzurra e non si accende, ho scaricato anche la cm 12 per il 2gb ma fa la stessa cosa arriva alla schermata principale con la faccia del robottino azzurra e non parte.
Inviato dal mio ECOO E04 2 Gb usando
Androidiani App
La cm al primo avvio impiega tantissimo tempo e si ferma proprio sul mostriciattolo azzurro
-
Quote:
Stahl
No Watt , è ben specificato che il soc è diverso dal nostro e che è un 6753 (il nostro è un 6752 e flashtool se lo colleghi al nostro mostra il soc 6752 ovviamente) inoltre c'è un errore nello scatter denunciato da un utente ( error 8417 ) il che mi fa presumere che non vada...
Grazie Stahl. Gentilissimo e velocissimo come al solito!!!
DOMANDA: C'è speranza??? Prima o poi ci sarà qualcuno che tirerà fuori una rom con Android 5 per il nostro terminale che, nel funzionamento abituale, non lo renda un tostapane??? Io inizio ad essere un tantino scoraggiato!!!
-
Propongo una patch per ottimizzare telefono surriscaldamento. Compatibile con Android 4.4 e 5.0
Feel this power v1.0
-
La cm12 dà problemi con gli IMEI, perde il segnale di continuo.
Se mi viene il flip kamikaze provo la ROM dell'E05
-
Quote:
DEJAVUANTON
Propongo una patch per ottimizzare telefono surriscaldamento. Compatibile con Android 4.4 e 5.0
Feel this power v1.0
L'hai provata?