CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 316 di 337 primaprima ... 216266306314315316317318326 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,151 a 3,160 su 3367
Discussione:

Ecoo E04 Aurora MT6752 2Gb e 3Gb [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carzias Visualizza il messaggio
    Sulla pagina facebook di ecoo stanno presentando l'ecoo e06

    Inviato dal mio ECOO E04 2 Gb usando Androidiani App
    Per carità ragazzi!!!! Alla larga!!!! Il sito ufficiale non esiste più e per come si sono comportati e per l'assistenza dataci per l' E04, manco se me lo regalano!!!!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato watt6869 per il post:

    blackaccio (18-09-15)

  3.  
  4. #3152
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    196
    Smartphone
    XiaoMi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Il sito esiste .... O almeno io lo vedo

  5. #3153
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,233
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,004 volte in 6,010 Posts
    Predefinito

    È stato presentato E05, purtroppo però troppi marchi ormai e Elephone che controlla Ecoo non riesce nemmeno a supportare i suoi dispositivi messi in commercio uno dopo l'altro a distanza di 1 mese, figuriamoci se lo fanno con i pochi Ecoo...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    blackaccio (25-09-15)

  7. #3154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Appena avrò la possibilità prenderò un meizu mx4 pro o il redmi note due , sicuramente molto migliori del mio ecoo ...oramai i bug sono all'ordine del giorno, la connessione non funziona bene, la linea 3g per le telefonate non funziona proprio bene , e il surriscalmento ormai sta prendendo sempre più piede ...bhe lasciamo stare

  8. #3155
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavideCampisi Visualizza il messaggio
    Appena avrò la possibilità prenderò un meizu mx4 pro o il redmi note due , sicuramente molto migliori del mio ecoo ...oramai i bug sono all'ordine del giorno, la connessione non funziona bene, la linea 3g per le telefonate non funziona proprio bene , e il surriscalmento ormai sta prendendo sempre più piede ...bhe lasciamo stare
    Ma no Davide...perchè dici così .... ? Mi sembra che tu pretenda troppo : vorresti forse lollipop che non ti ustionasse ( ma vedrai prima o poi uscirà un lollipop funzionante... ) ? O forse pretendi che le release ufficiali funzionino normalmente ( o quantomeno escano ) ? Accontentati.. se leggi qualche post sopra per qualcuno questo telefono è addirittura "una bomba"...
    A proposito ne approfitto per dire che sto mettendo in vendita il mio Ecoo E04 sperando che qualche anima pia prenda in considerazione la cosa. Prezzi modici e di realizzo !!
    Ultima modifica di Stahl; 20-09-15 alle 11:55
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

    blackaccio (21-09-15),Ernesto50 (09-05-16)

  10. #3156
    Androidiano L'avatar di salanet


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Huawei Ascend G700

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Ma no Davide...perchè dici così .... ? Mi sembra che tu pretenda troppo : vorresti forse lollipop che non ti ustionasse ( ma vedrai prima o poi uscirà un lollipop funzionante... ) ? O forse pretendi che le release ufficiali funzionino normalmente ( o quantomeno escano ) ? Accontentati.. se leggi qualche post sopra per qualcuno questo telefono è addirittura "una bomba"...
    A proposito ne approfitto per dire che sto mettendo in vendita il mio Ecoo E04 sperando che qualche anima pia prenda in considerazione la cosa. Prezzi modici e di realizzo !!
    Stahl io non so da quanto tu sia entrato nel mondo degli smartphone e quante marche e modelli cinesi e non tu abbia provato. Io ci sono da un po' (da quando ipaq e palm si dividevano il mercato è Nokia era leader di mercato della telefonia mobile). Bhe devo ancora trovare una casa che a due anni dal lancio di un prodotto lo supporti ancora... Questa è la dura realtà, in più se conti che fine ha fatto ecoo siamo ancora fortunati ad avere un 4.4 decente, con sensore di impronte, una fotocamera dignitosa, il GPS funzionante e delle performance accettabili. In bocca al lupo per la tua vendita ma soprattutto per i futuri acquisti. Fidati dell'esperienza

  11. Il seguente Utente ha ringraziato salanet per il post:

    blackaccio (25-09-15)

  12. #3157
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salanet Visualizza il messaggio
    Stahl io non so da quanto tu sia entrato nel mondo degli smartphone e quante marche e modelli cinesi e non tu abbia provato. Io ci sono da un po' (da quando ipaq e palm si dividevano il mercato è Nokia era leader di mercato della telefonia mobile). Bhe devo ancora trovare una casa che a due anni dal lancio di un prodotto lo supporti ancora... Questa è la dura realtà, in più se conti che fine ha fatto ecoo siamo ancora fortunati ad avere un 4.4 decente, con sensore di impronte, una fotocamera dignitosa, il GPS funzionante e delle performance accettabili. In bocca al lupo per la tua vendita ma soprattutto per i futuri acquisti. Fidati dell'esperienza
    Già...ma perchè dobbiamo sempre estremizzare? L'Ecoo è uscito a marzo di quest'anno. sono sei mesi e non due anni. C'è stato un unico upgrade del 4.4. Se a te soddisfa un tale supporto liberissimo..Per quanto riguarda la tua esperienza ne sono colpito e impressionato ma posso assicurarti che faccio uso di cellulari da qualche annetto...
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    blackaccio (25-09-15)

  14. #3158
    Androidiano L'avatar di salanet


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Huawei Ascend G700

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Già...ma perchè dobbiamo sempre estremizzare? L'Ecoo è uscito a marzo di quest'anno. sono sei mesi e non due anni. C'è stato un unico upgrade del 4.4. Se a te soddisfa un tale supporto liberissimo..Per quanto riguarda la tua esperienza ne sono colpito e impressionato ma posso assicurarti che faccio uso di cellulari da qualche annetto...
    Soddisfatto direi di no, ho solo detto che siamo stati ancora fortunati ad avere un dispositivo che nel complesso funziona... Visto e considerato anche che ecoo é stata acquistata e tutto il resto.

  15. #3159
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salanet Visualizza il messaggio
    Soddisfatto direi di no, ho solo detto che siamo stati ancora fortunati ad avere un dispositivo che nel complesso funziona... Visto e considerato anche che ecoo é stata acquistata e tutto il resto.
    Ammetterai che dal definire un telefono "una bomba" a "un dispositivo che nel complesso funziona" ce ne corre...Come puoi leggere tutti gli utenti ( o quasi) se ne stanno andando, sarà forse anche per questo che questo forum è praticamente morto come , del resto, il telefono stesso è nato morto per le politiche di Ecoo. Non mi considero fortunato.
    Io la chiudo quì.
    Ultima modifica di Stahl; 21-09-15 alle 09:24
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  16. #3160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi. Concordo con Stahl. Parlo da ex possessore di ecoo e04. Fortunatamente qualche giorno fa sono riuscito a piazzarlo per passare ad altro device.

    Forse andrò OT, ma per farvi capire Vi dico solo che per il nuovo smartphone che ho preso (che ha come rom una MIUI) ogni venerdì viene fuori una nuova rom con il fix dei bug segnalati durante la settimana dagli utenti.

    Praticamente la stessa cosa che ha fatto Elephone per ecoo, giusto??

    Saluti

  17. Il seguente Utente ha ringraziato watt6869 per il post:

    Stahl (22-09-15)

Pagina 316 di 337 primaprima ... 216266306314315316317318326 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy