Posto qui la domanda e mi scuso in anticipo se è il luogo sbagliato! Ho un Ecoo E04 e stamattina ha smesso di funzionare la sezione WIFI. In pratica non si attiva. Consigli? Esiste in Italia una assistenza per questo prodotto? Grazie mille e scusate la forzatura, se c'è stata!

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
l'indemoniato ha colpito ancora. Può dipendere da molte cose e per questo telefono ci vorrebbe un esorcista. purtroppo non credo ci sia assistenza specifica se non centri di assistenza generici...
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta 
Avrei preferito diffondere la novità più avanti (poichè è ancora in versione "test" ), tuttavia considerati gli ultimi post, credo sia meglio mettervi al corrente di tale "buona novella". I "compagni" russi stanno lavorando duramente su una custom ROM : la MIUI Pro. Per curiosità l'ho voluta provare e l'ho trovata semplicemente strabiliante, benchè ancora con parecchi bugs. Stò seguendo quotidianamente i loro progressi, e spero che ben presto riescano a risolverli, poichè non vedo l'ora di installarla definitivamente sul mio Ecoo e04 3GB.

Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress --
Ultima modifica di Stahl; 21-01-16 alle