Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salanet
Mhhh a me é successa una cosa simile con un "vecchio" zopo dual core.
Ho risolto non rimuovendo la batteria prima di flash are. Quando attacchi il telefono lasciaci la batteria è collegalo tenendo premuto "vol su". Dovrebbe risolvere.
Glielo avevo suggerito anch'io via PM
-
Quote:
thedarktraceur
Ragazzi ma qualcuno ha fatto qualcosa per l'uscita audio ? È pessima in questo dispositivo D:
Prova questa guida : https://www.androidiani.com/forum/al...one-audio.html
Segnati prima i valori predefiniti del tuo tel semmai non dovessi risolvere puoi sempre tornare indietro.
Fammi sapere
-
Ragazzi qualcuno ha idea di quali librerie/driver svolgano il ruolo di decoder video?
Inviato dal mio ECOO E04 spacerom 0.0.22 usando Androidiani App
-
Quote:
spacex
Ragazzi qualcuno ha idea di quali librerie/driver svolgano il ruolo di decoder video?
Inviato dal mio ECOO E04 spacerom 0.0.22 usando
Androidiani App
Prova a dare uno sguardo qui, se c'è qualcosa che ti interessa
http://www.androidworld.it/2014/05/2...ndroid-230988/
-
Ragazzi un aiuto..ieri mi è arrivata la versione plus 3 giga ram, ma quando vado per vedere se ci sono aggiornamenti ota mi dice che il sistema è corrotto..a quel punto tento di installare sia l'aggiormaneto 4.4.4 che lollipop dal sito ecoo.hk ma in entrambi i casi spflashtools mi riporta un errore quando vado a selezionare il file scatter: ERROR:INITIALIZING SCATTER FILE FAILED.PLEASE CHECK THE NAME OF THE SCATTER FILE WICH YOU LOAD IS LEGAL.Io non ho assolutamente modificato il nome dello scatter ..come posso risolvere?????solo io non riesco a flashare gli aggiornamenti ufficiali?si può aggiornare in locale e se si come???
-
Quote:
hermanndj
Ragazzi un aiuto..ieri mi è arrivata la versione plus 3 giga ram, ma quando vado per vedere se ci sono aggiornamenti ota mi dice che il sistema è corrotto..a quel punto tento di installare sia l'aggiormaneto 4.4.4 che lollipop dal sito ecoo.hk ma in entrambi i casi spflashtools mi riporta un errore quando vado a selezionare il file scatter: ERROR:INITIALIZING SCATTER FILE FAILED.PLEASE CHECK THE NAME OF THE SCATTER FILE WICH YOU LOAD IS LEGAL.Io non ho assolutamente modificato il nome dello scatter ..come posso risolvere?????solo io non riesco a flashare gli aggiornamenti ufficiali?si può aggiornare in locale e se si come???
Welcome to the club.
Anche a me dà quel problema. Sono giorni che ci sto sbattendo la testa. sembra che lo ( gli ) scatter.txt degli update del 3GB o siano corrotti o non funzionino.
L'unica rom funzionante che puoi installare è lollipop
-
A me da lo stesso errore anche con lollipop scaricato dal sito stesso dell ecoo.tu hai usato una versione lollipop diversa?quella di needrom è meno aggiornata e piena di bug pare
-
Quote:
hermanndj
A me da lo stesso errore anche con lollipop scaricato dal sito stesso dell ecoo.tu hai usato una versione lollipop diversa?quella di needrom è meno aggiornata e piena di bug pare
Concordo. Io ho usato quella di needrom ed in effetti non è che vada alla grande.E' per questo che volevo tornare alla 4.4.4 ma non ci sono santi. le versioni, sia da needrom che da Ecoo danno tutte lo stesso problema con flashtool. Non riconoscono lo scatter.
-
Quote:
Stahl
Welcome to the club.
Anche a me dà quel problema. Sono giorni che ci sto sbattendo la testa. sembra che lo ( gli ) scatter.txt degli update del 3GB o siano corrotti o non funzionino.
L'unica rom funzionante che puoi installare è lollipop
Hai già provato a sentire per caso l assistenza ecoo ammesso esista?
-
Assistemza on-line inesistente...potete comunque creare lo scatter con mtkdroid (mappa blocchi)
Inviato dal mio ECOO E04 spacerom 0.0.22 usando Androidiani App