Sicuramente, e da oggi non funziona più il touch nonostante si veda tutto... Che me**a di telefono! :emo_im_frustate:
Visualizzazione stampabile
Sicuramente, e da oggi non funziona più il touch nonostante si veda tutto... Che me**a di telefono! :emo_im_frustate:
Sì hai ragione. Stiamo pensando, io e qualcun altro , come blackaccio ad esempio, di acquistarne uno che sia decentemente buono. Stavamo pensando ad un gruppo di acquisto.
vedi quì le possibilità cui avevamo pensato : https://www.androidiani.com/forum/of...eeecoo-35.html
Risposto di là
@jouke, tutti quei riavvii sono dati da dei bug ai driver della gpu
è una risposta, non occorre che lo verifichi, me lo ha riferito direttamente il dev, si risolve con lollipop che ha ben altri problemi
Con spacerom, lollipop, si riavvia uguale... Io credo sia difettoso. Forse si e surriscaldato troppo
Ieri sono ritornato da spacerom a KK. Ma ora mi compare questa sorta di scala che non avevo mai visto in precedenza.
A cosa serve? E come si elimina??
Grazie
Allegato 154244
Ok. Grazie. Ora ho capito. Però è strano in precedenza quando avevo KK quella schermata non mi era mai apparsa pur avendo sempre impostati utilizzo dei dati.
Cmq va bene cosi