Visualizzazione stampabile
-
Posto qui la domanda e mi scuso in anticipo se è il luogo sbagliato! Ho un Ecoo E04 e stamattina ha smesso di funzionare la sezione WIFI. In pratica non si attiva. Consigli? Esiste in Italia una assistenza per questo prodotto? Grazie mille e scusate la forzatura, se c'è stata!
-
Quote:
Originariamente inviato da
leomaselli
Posto qui la domanda e mi scuso in anticipo se è il luogo sbagliato! Ho un Ecoo E04 e stamattina ha smesso di funzionare la sezione WIFI. In pratica non si attiva. Consigli? Esiste in Italia una assistenza per questo prodotto? Grazie mille e scusate la forzatura, se c'è stata!
Nessuna forzatura..sfortunato compagno di sventura :) l'indemoniato ha colpito ancora. Può dipendere da molte cose e per questo telefono ci vorrebbe un esorcista. purtroppo non credo ci sia assistenza specifica se non centri di assistenza generici...
-
Benvenuto nel mondo ecoo amico! ""
Inviato dal mio ECOO E04 3GB usando Androidiani App
-
Quote:
Stahl
Io non mi fido più di questi pasticcioni : sì c'e scritto Ecoo E04 ma se vai a guardare bene c'è scritto a caratteri cubitali e in giallo : ONLY MT6753!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e poichè il socket delllo 04 è MT6752 credo che andando a flashare quella rom sullo 04 si avrebbe qualche problemino. Questo dimostra ancora una volta l'affidabilità di Ecoo...Lo 05 monta infatti l'MTK6753. tra l'altro, per generare maggior confusione , hanno pubblicato questa rom con la dicitura Ecoo E04 3GB+ . Evidentemente nelle loro intenzioni lo 05 è uno 04 plus...ma non solo, c'è anche scritto MT6753-1 , come se volessero dire che il soc 6753 ha più di una release. Più confusionari di così c'è solo l'Alzheimer..
Ragazzi, innanzitutto vi ringrazio per avermi salvato..stavo per comprare sto cesso, ma fortunatamente prima di pigiare su acquista ho dato un occhio qui..a parte questo credo di potervi dare una spiegazione per questo fw: praticamente la versione che secondo voi non esiste, in verità esiste e si chiama ecoo e04 lite, equipaggiata con un processore da 1.3 ed una batteria da 2500. Sinceramente non so perché l'abbiano tirata fuori, ma mi viene in sospetto che abbiano riutilizzato l'hw di qualche telefono già in essere per creare un prodotto intermedio che magari riesca a girare anche a temperature più basse. Ad ogni modo grazie ancora per aver fermato il mio dito
-
Quote:
sweetmanit
Ciao si è la versione con soc mt6753 che monta lollipop 5.1 e va a 1.3. Confermo la batteria è da 2500 mAh. Mi è arrivato da qualche giorno e devo dire che le prime impressioni sono buone. La scelta del soc mt6753 credo sia dovuta a lollipop 5.1. Infatti ho notato che anche altre case tipo jiayu hanno montato lo stesso soc mt6753 nel modello plus per farlo girare bene con lollipop. Forse per problemi di dissipazione calore. Purtroppo non posso fare una recensione completa per un uso continuato e stressante come il mio poichè non riesco a rootarlo. Attualmente non esistono recovery mod sia cwm che twrp da potere mettere. Spero in sviluppi che magari Spacex o Ghost45 possano dare e che per i quali ringrazierei davvero
Non perdere le speranze...potrebbero essere esaudite...
-
Quote:
sweetmanit
Ciao si è la versione con soc mt6753 che monta lollipop 5.1 e va a 1.3. Confermo la batteria è da 2500 mAh. Mi è arrivato da qualche giorno e devo dire che le prime impressioni sono buone. La scelta del soc mt6753 credo sia dovuta a lollipop 5.1. Infatti ho notato che anche altre case tipo jiayu hanno montato lo stesso soc mt6753 nel modello plus per farlo girare bene con lollipop. Forse per problemi di dissipazione calore. Purtroppo non posso fare una recensione completa per un uso continuato e stressante come il mio poichè non riesco a rootarlo. Attualmente non esistono recovery mod sia cwm che twrp da potere mettere. Spero in sviluppi che magari Spacex o Ghost45 possano dare e che per i quali ringrazierei davvero
Quote:
cleopatra81
Ciao a tutti ;) Avrei preferito diffondere la novità più avanti (poichè è ancora in versione "test" ), tuttavia considerati gli ultimi post, credo sia meglio mettervi al corrente di tale "buona novella". I "compagni" russi stanno lavorando duramente su una custom ROM : la MIUI Pro. Per curiosità l'ho voluta provare e l'ho trovata semplicemente strabiliante, benchè ancora con parecchi bugs. Stò seguendo quotidianamente i loro progressi, e spero che ben presto riescano a risolverli, poichè non vedo l'ora di installarla definitivamente sul mio Ecoo e04 3GB.
Allego 2 screenshots della MIUI Pro.
X sweetmanit : i "compagni" russi hanno appena sfornato anche una TWRP per il tuo Ecoo con soc mt6753, eccoti il link :
https://yadi.sk/d/QImMFN8_nTAMn
P.S. : Ho scovato un fantastico tools per Windows in grado di installare/disinstallare app, fare backup contatti e molte altre cose ... e funziona egregiamente sull' Ecoo e04 3GB con Lollipop e SpaceROM.
http://img140.imagevenue.com/img.php...e_122_21lo.jpg
http://img152.imagevenue.com/img.php...gs_122_5lo.jpg
Quote:
cleopatra81
Magari vi è sfuggito, vi prego di non parlare di Ecoo E04 con MT6753 , questo thread è rivolto al "vecchio" Ecoo E04 con MT6752.
Se volete parlare del nuovi, vi invito ad aprire una nuova discussione in tal senso.
-
Quote:
megthebest
Magari vi è sfuggito, vi prego di non parlare di Ecoo E04 con MT6753 , questo thread è rivolto al "vecchio" Ecoo E04 con MT6752.
Se volete parlare del nuovi, vi invito ad aprire una nuova discussione in tal senso.
Grazie Meg, era quello che avevo suggerito a suo tempo. Il problema è che questi sconsiderati di Ecoo/Elephone hanno chiamato con lo stesso nome due telefoni diversi generando confusione nei nuovi utenti che si rivolgono al tread "Ecoo E04" pensando che sia quello relativo al 6753. Forse sarebbe il caso che tu aprissi un nuovo thread generale ed uno per il modding...
-
-
Ragazzi ... il mio post precedente era assolutamente in linea col "vecchio" Ecoo e04 MT6752 ... ho solamente incluso un consiglio (link) per sweetmanit ... comunque se ho sbagliato vi chiedo scusa :(
-
@cleopatra81
Hai ragione.
Ho sbagliato nome. Corretto.