CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 326 di 337 primaprima ... 226276316324325326327328336 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,251 a 3,260 su 3367
Discussione:

Ecoo E04 Aurora MT6752 2Gb e 3Gb [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Posto qui la domanda e mi scuso in anticipo se è il luogo sbagliato! Ho un Ecoo E04 e stamattina ha smesso di funzionare la sezione WIFI. In pratica non si attiva. Consigli? Esiste in Italia una assistenza per questo prodotto? Grazie mille e scusate la forzatura, se c'è stata!

2.  
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leomaselli Visualizza il messaggio
    Posto qui la domanda e mi scuso in anticipo se è il luogo sbagliato! Ho un Ecoo E04 e stamattina ha smesso di funzionare la sezione WIFI. In pratica non si attiva. Consigli? Esiste in Italia una assistenza per questo prodotto? Grazie mille e scusate la forzatura, se c'è stata!
    Nessuna forzatura..sfortunato compagno di sventura l'indemoniato ha colpito ancora. Può dipendere da molte cose e per questo telefono ci vorrebbe un esorcista. purtroppo non credo ci sia assistenza specifica se non centri di assistenza generici...
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Androidiano L'avatar di blackaccio

Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Benvenuto nel mondo ecoo amico! ""

Inviato dal mio ECOO E04 3GB usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Io non mi fido più di questi pasticcioni : sì c'e scritto Ecoo E04 ma se vai a guardare bene c'è scritto a caratteri cubitali e in giallo : ONLY MT6753!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    e poichè il socket delllo 04 è MT6752 credo che andando a flashare quella rom sullo 04 si avrebbe qualche problemino. Questo dimostra ancora una volta l'affidabilità di Ecoo...Lo 05 monta infatti l'MTK6753. tra l'altro, per generare maggior confusione , hanno pubblicato questa rom con la dicitura Ecoo E04 3GB+ . Evidentemente nelle loro intenzioni lo 05 è uno 04 plus...ma non solo, c'è anche scritto MT6753-1 , come se volessero dire che il soc 6753 ha più di una release. Più confusionari di così c'è solo l'Alzheimer..

Ragazzi, innanzitutto vi ringrazio per avermi salvato..stavo per comprare sto cesso, ma fortunatamente prima di pigiare su acquista ho dato un occhio qui..a parte questo credo di potervi dare una spiegazione per questo fw: praticamente la versione che secondo voi non esiste, in verità esiste e si chiama ecoo e04 lite, equipaggiata con un processore da 1.3 ed una batteria da 2500. Sinceramente non so perché l'abbiano tirata fuori, ma mi viene in sospetto che abbiano riutilizzato l'hw di qualche telefono già in essere per creare un prodotto intermedio che magari riesca a girare anche a temperature più basse. Ad ogni modo grazie ancora per aver fermato il mio dito

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sweetmanit Visualizza il messaggio
    Ciao si è la versione con soc mt6753 che monta lollipop 5.1 e va a 1.3. Confermo la batteria è da 2500 mAh. Mi è arrivato da qualche giorno e devo dire che le prime impressioni sono buone. La scelta del soc mt6753 credo sia dovuta a lollipop 5.1. Infatti ho notato che anche altre case tipo jiayu hanno montato lo stesso soc mt6753 nel modello plus per farlo girare bene con lollipop. Forse per problemi di dissipazione calore. Purtroppo non posso fare una recensione completa per un uso continuato e stressante come il mio poichè non riesco a rootarlo. Attualmente non esistono recovery mod sia cwm che twrp da potere mettere. Spero in sviluppi che magari Spacex o Ghost45 possano dare e che per i quali ringrazierei davvero
    Non perdere le speranze...potrebbero essere esaudite...
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,344
    Ringraziato 8,385 volte in 6,362 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sweetmanit Visualizza il messaggio
    Ciao si è la versione con soc mt6753 che monta lollipop 5.1 e va a 1.3. Confermo la batteria è da 2500 mAh. Mi è arrivato da qualche giorno e devo dire che le prime impressioni sono buone. La scelta del soc mt6753 credo sia dovuta a lollipop 5.1. Infatti ho notato che anche altre case tipo jiayu hanno montato lo stesso soc mt6753 nel modello plus per farlo girare bene con lollipop. Forse per problemi di dissipazione calore. Purtroppo non posso fare una recensione completa per un uso continuato e stressante come il mio poichè non riesco a rootarlo. Attualmente non esistono recovery mod sia cwm che twrp da potere mettere. Spero in sviluppi che magari Spacex o Ghost45 possano dare e che per i quali ringrazierei davvero
    Quote Originariamente inviato da cleopatra81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti Avrei preferito diffondere la novità più avanti (poichè è ancora in versione "test" ), tuttavia considerati gli ultimi post, credo sia meglio mettervi al corrente di tale "buona novella". I "compagni" russi stanno lavorando duramente su una custom ROM : la MIUI Pro. Per curiosità l'ho voluta provare e l'ho trovata semplicemente strabiliante, benchè ancora con parecchi bugs. Stò seguendo quotidianamente i loro progressi, e spero che ben presto riescano a risolverli, poichè non vedo l'ora di installarla definitivamente sul mio Ecoo e04 3GB.
    Allego 2 screenshots della MIUI Pro.
    X sweetmanit : i "compagni" russi hanno appena sfornato anche una TWRP per il tuo Ecoo con soc mt6753, eccoti il link :

https://yadi.sk/d/QImMFN8_nTAMn

P.S. : Ho scovato un fantastico tools per Windows in grado di installare/disinstallare app, fare backup contatti e molte altre cose ... e funziona egregiamente sull' Ecoo e04 3GB con Lollipop e SpaceROM.

Quote Originariamente inviato da cleopatra81 Visualizza il messaggio
    Magari vi è sfuggito, vi prego di non parlare di Ecoo E04 con MT6753 , questo thread è rivolto al "vecchio" Ecoo E04 con MT6752.
    Se volete parlare del nuovi, vi invito ad aprire una nuova discussione in tal senso.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

8. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

Stahl (21-01-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Magari vi è sfuggito, vi prego di non parlare di Ecoo E04 con MT6753 , questo thread è rivolto al "vecchio" Ecoo E04 con MT6752.
    Se volete parlare del nuovi, vi invito ad aprire una nuova discussione in tal senso.
    Grazie Meg, era quello che avevo suggerito a suo tempo. Il problema è che questi sconsiderati di Ecoo/Elephone hanno chiamato con lo stesso nome due telefoni diversi generando confusione nei nuovi utenti che si rivolgono al tread "Ecoo E04" pensando che sia quello relativo al 6753. Forse sarebbe il caso che tu aprissi un nuovo thread generale ed uno per il modding...
    Ultima modifica di Stahl; 21-01-16 alle 15:17

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Ultima modifica di bovirus; 21-01-16 alle 15:33

Androidiano

Smartphone
    Vernee Apo X25, X, Thor E

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 68 Posts
    Predefinito

Ragazzi ... il mio post precedente era assolutamente in linea col "vecchio" Ecoo e04 MT6752 ... ho solamente incluso un consiglio (link) per sweetmanit ... comunque se ho sbagliato vi chiedo scusa

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@cleopatra81

Hai ragione.
    Ho sbagliato nome. Corretto.

Pagina 326 di 337 primaprima ... 226276316324325326327328336 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio