Che dire se non un brava a te, grazie sia a te sia al mitico cuoco92!
Visualizzazione stampabile
Che dire se non un brava a te, grazie sia a te sia al mitico cuoco92!
@cleopatra81
Complimenti Cleo.
Sei riuscita dove tanti hanno sbattuto la testa. Ho letto con estremo interesse il tuo post e devo dire che hai fatto veramente un gran bel lavoro.
Hai ridato vita ad un telefono che ormai era morto e passato nel dimenticatoio.
Brava !!
Complimenti per il lavoro, prima che faccio cavolate va bene questo firmware sul 2 mb?
Ho cercato sul suo thread ma non sono riuscito a trovare la risposta.
@cleopatra81
Cleo la tua procedura va bene anche per il 2GB?
Grazie
Non rimane altro che provare.... vecchio Stahl!!!!!
@Stahl & @blackaccio :
Ciao ragazzi :)
Dopo aver pubblicato il post del 18-02-16 18:56 ... sono letteralmente impazzita x cercare di migliorare ulteriormente le prestazioni della VIBE ... se continuo così mi sà tanto che ben presto dovrò contattare 1 psichiatra ! Mi sono talmente focalizzata su ciò, a tal punto da arrivare a trascurare amicizie ... persino mentre ero in ufficio (mentre ero scarica) mi sono dedicata alla studio/ricerca di soluzioni ... ho evitato di configurare gmail e whatsapp x non esser distratta e riuscire a riflettere con maggior tranquillità (ecco xchè leggo soltanto ora le vostre notifiche). EBBENE ... pare (ho detto "pare" ) sia riuscita a trovare la configurazione migliore (ho provato tutti i suggerimenti & "tweaks to increase performances" presenti in rete) ... credo che meglio di così non si possa spingere questo "bollitore Tea" chiamato Ecoo E04 ... xchè detto francamente è stato assemblato molto male e configurato peggio :(
Stò per pubblicare 1 update (su Chinaphonearena) nel quale spiego step by step le migliorie apportate ... ne vedrete delle belle (da ciò comprenderete il mio sforzo ... e capirete la mia affermazione circa lo psichiatra ... NOTA BENE : è un mese esatto che mi sono affacciata sul mondo del genuino modding/porting ... perciò sono orgogliosa di tali migliorie ... anche se x molti di voi potrebbero risultare piuttosto banali). CONCLUDENDO : Avendo 1 Ecoo E04 3GB, non saprei se sia compatibile anche col 2GB (questa domanda mi è stata fatta anche su Needrom) ... in teoria dovrebbe ... ma tra la pratica e la grammatica c'è 1 oceano ... se qualcuno di voi potesse farmi la cortesia di testare la VIBE sul 2GB gli sarei enormemente grata :)
AL + PRESTO mi farò viva x comunicarvi l'update :)
Ciao Cleo
Ma...ne vale la pena? Il costo di una seduta dallo psichiatra costa molto di più di questo , chiamiamolo telefono...lo sappiamo bene come è maledettamente configurato e hai saputo dimostrare di essere una sacerdotessa Wodoo coi fiocchi. Complimenti ;)
Ciao e buon fine settimana, non riesco a scaricare Miui_7.1.0.1.rar si blocca a meta....