Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Appena verificato, il link è corretto Cleopatra.
Per chi avesse problemi, ricordo che mega è inibito in alcuni casi se non si usano i dns google, quindi o si cambiano o di verifica se il proprio operatore attua delle restrizioni a siti come mega o altri (in passato erano accusati di distribuire materiale pirata).
In teoria con il traffico dati della sim, dovrebbe essere raggiungibile.
In pratica...con traffico dati della sim..a me continua a dirmi"pagina web non disponibile" e' strano ma e' la prima volta che mi succede... Mi dice anche ,tra verie opzioni,di provare piu' tardi...ed e' quello che faro...nel frattempo ringrazio A.81..di aver adempiuto alla parola datomi. Grazie :clap:
Edit ora si apre in Mega..ma mi chiede l'iscrizione...che ovviamente non faro'
Grazie..in ogni modo.
O:)
-
@Bartali66 :
Non ho ancora adempiuto completamente alla promessa ... devo ancora tradurre in italiano la guida all'installazione ... cosa che farò nel giro di pochi giorni :)
-
Quote:
cleopatra81
@
Bartali66 :
Non ho ancora adempiuto completamente alla promessa ... devo ancora tradurre in italiano la guida all'installazione ... cosa che farò nel giro di pochi giorni :)
Fai pure con molta calma..tanto ai "prof" la versione in inglese e' stata ,mi pare, sufficente quindi reputo che tutto sia ok
Grazie di nuovo..
-
Noto che , nonostante gli input e gli sforzi fatti da Cleopatra questo thread del 6752 continua a languire , come del resto quello relativo al suo fratello maggiore 6753 ( dove se non erro siano soltanto un paio gli utenti che l'abbiano acquistato e che abbiano pubblicato commenti , tra l'altro positivi ) . Tutti quelli che usavano L'Ecoo E04 6752 se ne sono andati verso altri terminali ( del resto nel periodo del suo massimo fulgore non eravamo più di una decina e, a quanto mi risulta, ad oggi, soltanto io e un paio di altri utenti l'abbiamo tenuto nel cassetto) . Questa è una prova evidente di quando si mette in commercio un terminale senza poi più dare supporto da parte della casa madre quel brand è inevitabilmente destinato a sparire , ad essere rifiutato e a passare nel dimenticatoio.
-
@cleopatra81
Scusami se non mi sono più fatto sentire relativamente alla tua TWRP ma ho dato via il mio telefono e non ho avuto più modo di installarla.
Bel lavoro comunque e complimenti ancora.:)
-
@Stahl :
Non devi affatto scusarti. Ognuno di noi ha la propria vita con i relativi oneri. Colgo l'occasione per augurarti buona pasqua :)
-
Ciao a tutti :)
Vi scrivo x annunciarvi che sono riuscita a fare il MULTIBOOT :laughing: ... se può interessarvi (e questa è 1 domanda che rivolgo soprattutto ai moderatori) provvederò a tradurre il thread in italiano. Per il momento eccovi il thread in inglese :
MULTIBOOT on Ecoo E04 & Lenovo K3 Note
-
Quote:
cleopatra81
Vi scrivo x annunciarvi che sono riuscita a fare il
MULTIBOOT :laughing: ... se può interessarvi (e questa è 1 domanda che rivolgo soprattutto ai moderatori) provvederò a tradurre il thread in italiano. Per il momento eccovi il thread in inglese :
MULTIBOOT on Ecoo E04 & Lenovo K3 Note
credo che in questa versione (linguistica)..sia sufficiente...(almeno per me visto che nella versione 4.4.4 va mediamente bene per le mie modestissime esigenze...)
Grazie.
-
Vi scrivo x annunciarvi l'uscita della nuova TWRP 3.0.2-1
Di seguito il link dove poterla scaricare :
ROM TWRP 3.0.2-1 MULTILANGUAGE | [Custom] add the 04/14/2016 on Needrom
P.S. : Anche se mi sono resa conto che questo thread è clinicamente morto ... non staccherò la spina !
-
@cleopatra81
Grazie per la recovery.
Io ti propongo quando uppi i file su needrom di usare nomi auto esplicativi.
Es. "Aurora_E04_Recovery_LP_TWRP_3.0.2-01.zip"