Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jeric0
Come applicazione stock ti riferisco solo a quelle di sistema o più in generale?
...personalmente mi concentrerei sui punti 1 e 3.... IMHO 😉
Quoto, finalmente ho trovato il tempo per un test della 0.02. Nice work.
I principali issue sono:
Video
Surriscaldamento randomico anche in standby
Consumi batteria eccessiva
A disposizione per altri dati.
-
si è una Rom Completa ma non ho ancora caricato i file @Jeric0
Si potresti anche provare a flasharla @tonimanero69
E si @pex76 credo sia la prima vera rom e credo che tralasciando i veri svilupattori (ammesso che ci stiano lavorando), sono l'unico che sta facendo test con il dispositivo
Ricordo che essendo una ROM da capo dovrete fleshare interamente tutto (quando mettero i file online)
da qui fino a si spera la versione 1.9.99 dovrebbero essere a meno di clamorosi bug risolti soltanto update secondari via OTA (quando funzioneranno xD)
edit @salanet tutti risolti ;)
p.s. non credevo si vedesse così male il video ahahaha ne lascio una versione decente a caricare lol
-
Quote:
spacex
si è una Rom Completa ma non ho ancora caricato i file @
Jeric0
Si potresti anche provare a flasharla @
tonimanero69
E si @
pex76 credo sia la prima vera rom e credo che tralasciando i veri svilupattori (ammesso che ci stiano lavorando), sono l'unico che sta facendo test con il dispositivo
Ricordo che essendo una ROM da capo dovrete fleshare interamente tutto (quando mettero i file online)
da qui fino a si spera la versione 1.9.99 dovrebbero essere a meno di clamorosi bug risolti soltanto update secondari via OTA (quando funzioneranno xD)
edit @
salanet tutti risolti ;)
Grandissimo!!! Weekend la provo!
-
probabilmente darò a coloro che vogliono continuare il programma beta test una piccola modifica sempre via ADB che gli permette di ricevere via OTA gli update in versione beta
Ora apro anche un thread su xda e vediamo che dicono!
-
Quote:
spacex
Jeric0
Si potresti anche provare a flasharla @
tonimanero69
E si @
pex76 credo sia la prima vera rom e credo che tralasciando i veri svilupattori (ammesso che ci stiano lavorando), sono l'unico che sta facendo test con il dispositivo
Grandissimo, anche perche ieri ho sfasciato mediacom e uso l'ecoo.... fai un fischio quando la metti su che flasho subito, ancora grazie!!!!
edit @
salanet tutti risolti ;)
p.s. non credevo si vedesse così male il video ahahaha ne lascio una versione decente a caricare lol
Grandissimo, anche perche ieri ho sfasciato mediacom e uso l'ecoo.... fai un fischio quando la metti su che flasho subito, ancora grazie!!!!
-
Quote:
spacex
Jeric0
E allora io cosa sto scaricando? 😨
585 MB di ROM... Cos'è?
-
Probabilmente la 0.0.1 che già hai ahahaha
-
Quote:
spacex
Do poor you!
-
Cosa bisogna fare per scaricare la 0.0.8
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
spacex
Ma lo zip si chiama "ROM Completa"... È la 001?
😭😭😭😭😭😭