Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonimanero69
spacex scusa a me in gestione dispositivi viene fuori MTK USB Port, ho installato i driver e ho fatto entrambe le prove con e senza batteria ma niente mi da sempre errore 5054, che cosa sbaglio e poi i driver adb come l'installo e dove
Con che modalità hai flashato?
Che versione di flash tool hai? A me la 5.114 (che usano per lo zp998) dava problemi (lo stesso tuo errore) mentre la 5.1452 funziona perfettamente.
-
Quote:
Stahl
Tonimanero : la forma a volte è anche sostanza. Io credo che buona parte di questo thread si sia parlato di come risolvere il tuo problema.
Ma vuoi ringraziare tutte quelle persone che si stanno occupando di te, da spacex a jeric0 a blackaccio che ti ha pure ringraziato ?
Quoto io mi scuso ancora e ringrazio tutti di cuore il fatto è che non ho ancora risolto nulla
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Jeric0
SpaceX ti prego fai l'upload della 008 se no stasera mi tocca stirarmi le camicie per domani... Mi serve un pretesto!
Ci siamo quasi....sto facendo il dump del sistema !
-
Quote:
tonimanero69
spacex scusa a me in gestione dispositivi viene fuori MTK USB Port, ho installato i driver e ho fatto entrambe le prove con e senza batteria ma niente mi da sempre errore 5054, che cosa sbaglio e poi i driver adb come l'installo e dove
L'errore 5054 era uscito anche a me. Praticamente appena mi è comparso l'errore mi si è aperta la finestra per l'installazione dei driver. Ho eseguito l'installazione automatica e ripetuto la procedura con SP ed è andato tutto bene.
Probabilmente quell errore è associato all'errata installazione dei driver del telefono. Di più non ti so dire perchè di windows ci capisco poco.
Se tio può essere di aiuto, io uso SP da linux, il telefono viene riconosciuto in automatico senza installare nessun driver. Ti basta lanciare SP da root e seguire la classica procedura
-
Quote:
tonimanero69
Quoto io mi scuso ancora e ringrazio tutti di cuore il fatto è che non ho ancora risolto nulla
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
hihihih!!! ormai le ho stirate... due palle essere a casa da soli, capitano ehm...degli imprevisti!
-
Quote:
tonimanero69
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Tonimanero di dove sei? Magari qualcuno di noi é in zona e può passare da te ed aiutarti a risolvere (magari con un portatile con sp già configurato ad hoc).
-
Quote:
Jeric0
L'errore 5054 era uscito anche a me. Praticamente appena mi è comparso l'errore mi si è aperta la finestra per l'installazione dei driver. Ho eseguito l'installazione automatica e ripetuto la procedura con SP ed è andato tutto bene.
Probabilmente quell errore è associato all'errata installazione dei driver del telefono. Di più non ti so dire perchè di windows ci capisco poco.
Se tio può essere di aiuto, io uso SP da linux, il telefono viene riconosciuto in automatico senza installare nessun driver. Ti basta lanciare SP da root e seguire la classica procedura
Sì credo anche io che l'errore sia dovuto ai drivers. per questo avevo chiesto che versione avesse di windows ( in windows 8 bisogna togliere la certificazione dei drivers ) .
Il fatto è che abbiamo postato tutte le procedure per l'installazione dei drivers....
-
Quote:
salanet
Tonimanero di dove sei? Magari qualcuno di noi é in zona e può passare da te ed aiutarti a risolvere (magari con un portatile con sp già configurato ad hoc).
Per tonimanero : maggior aiuto di quello che ti propone salanet dove lo trovi ? schiacchiagli il tasto thanks dieci volte e facci sapere dove abiti.
-
Sono in provincia di Monza vicino Meda se qualcuno può aiutarmi magari!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
salanet
Abita dalle parti di Monza. Già mi ero offerto io di dargli una mano ma poi non mi ha fatto sapere più nulla
edit:
appunto!