Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonimanero69
Scusate se vi faccio una domanda che non centra niente con il vostro discorso, ma qualcuno di voi ha modo di contattare Salanet che non vedo più sul forum dalla sua proposta di aiuto e nemmeno riesco a parlarci in privato, siccome abbiamo appuntamento domani sera prima di cena volevo solo una conferma ma non sò che pensare visto che non ho nessuna risposta da parte sua. Non vorrei davvero che andasse tutto a monte.
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Tutto confermato. Scusa se non ho risposto ma taptalk non mi notifica + nulla
-
Ok grazie ci vediamo domani o meglio stasera visto ormai l'orario ☺
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
@spacex
Ho visto che hai caricato su needrom la twrp. Non potresti passarmi il file img senza le customizzazioni? Quello che hai caricato tu non memorizza i miei settaggi
-
Fotocamera ok risolto foto verde con flash, rimane problema scrittura su SD..
Inviato dal mio ECOO E04 usando Androidiani App
-
Quote:
blackaccio
Inviato dal mio ECOO E04 usando
Androidiani App
io quando uso il flash vedo le foto con righe verdi sul telefono al momento dello scatto. La foto comunque esce bene.
Ho problemi di surriscaldamento, diventa molto caldo in fretta.
La recovery twrp non mi monta la partizione /data neanche se piango
-
Quote:
blackaccio
Inviato dal mio ECOO E04 usando
Androidiani App
Blackaccio : Mi scuso in anticipo se arrivo a pag.100.
Il tel ti vede la sd esterna? Ripeto, magari sorriderai con sufficienza , io uso da PC il programma Snappea che mi fa vedere sia la sd interna che la esterna. da lì posso mettere sulla sd tutto ( programmi, foto, zip, contatti etc..)
-
Ciao Jeric0 , presumo tu abbia la custom rom Lollipop. Io sono tornato indietro (Ho il 3GB..) da Lollipop ( stock ) al 4.4.4. Ho montato la recovery di Carliv-Ghost45 e funziona tutto perfettamente.
-
Quote:
Stahl
Ciao Jeric0 , presumo tu abbia la custom rom Lollipop. Io sono tornato indietro (Ho il 3GB..) da Lollipop ( stock ) al 4.4.4. Ho montato la recovery di Carliv-Ghost45 e funziona tutto perfettamente.
Ciao Stahl...Si lo so, anche a me con la 444 funzionano sia la cwm sia la twrp.
Mi riferito come dici alla custom ROM lollipop
-
Quote:
Jeric0
Ciao Stahl...Si lo so, anche a me con la 444 funzionano sia la cwm sia la twrp.
Mi riferito come dici alla custom ROM lollipop
OK immaginavo... :)
-
Quote:
Stahl
Blackaccio : Mi scuso in anticipo se arrivo a pag.100.
Il tel ti vede la sd esterna? Ripeto, magari sorriderai con sufficienza , io uso da PC il programma Snappea che mi fa vedere sia la sd interna che la esterna. da lì posso mettere sulla sd tutto ( programmi, foto, zip, contatti etc..)
Ciao Stahl, si si in collegamento multimedia mi vede tutto riesco a scrivere e a leggere,
non riesco per esempio a creare una cartella nuova da telefono su sd, il backup con titanium me lo ha salvato
nella memoria telefono io ho fatto copia su pc e poi uploato su sd dopo flash da li ho reistallato apps e dati...