a qualcuno di voi, è mai capitato un hard brik?
quindi niente rilevazione dal pc e niente accensione ?
a qualcuno di voi, è mai capitato un hard brik?
quindi niente rilevazione dal pc e niente accensione ?
Per rispondere un po a tutti @blackaccio
Non ho problemi di scrittura sulla sd, anzi va benissimo ieri ho trasferito i 2 gb di GTA in circa 3-4 minuti, perfetta per essere una classe 4
@Jeric0
Hai flashato la TWRP usando tutti i file presenti nella cartella? Se non flashi anche le userdata moddate e il boot moddato continuerà a non funzionare, una volta che comunque guadagna l'accesso alla partizione /data dovrebbe salvare le preferenze
p.s. quella "normale" che mi hai passato non funzionava ne ho compilato una ad hoc dall'immaggine fornita da Team Win utilizzando il tema Materialaized (o come si scrive)
Per quanto riguarda la temperatura è l'unico problema e non ho idea di come risolvere purtroppo....se qualcuno che ne sa un po più di me volesse partecipare è ben accetto ovviamente
per @dariettoit
Si ho avuto di questi problemi con alcuni teminali dai SoC vecchi era da buttarli, per questi a quanto so è possibile risolvere collegandoli al pc tenendo premuti dei tasti specifici in sequenza
Thanks se ti sono stato utile...
dariettoit (06-05-15)
per questo terminali sequenze di tasti non ce ne sono, ma se vi serve, io lo ho brikato dopo due giorni dall'arrivo ma lo ho risolto, quindi se il terminale dovesse morire ditemelo che vi insegno (ma va smontato il dispositivo)
io sto cercando di tornare alla 4.4.4 ma non riesco, flashtool mi dice che il file scatter non funziona e con altri, va sempre in brik
qualche aiuto?
questo è il problema, i dati rimangono criptati in quel modo e la recovery (giustamente) non riesce a decriptarli
anche io non riesco ad usare la recovery, non mi fa nemmeno il backup
allora per flashtool mi dice che lo scatter non è valido, quindi ne ho messo un altro (quello che ho usato per mettere lollipop) ma si blocca sul logo.
invece per le sequenze, ho provato di tutto e di più
cos'è il jtag
voglio tornare qa kitkat perchè ora come ora raggiunge temperature inaudite (robe che quando tocco il vetrino della fotocamera mi scotto) e per i video che non si vedono (filmo, ma poi alla riproduzione di vedono solo righe)
ho provato con questa rom ma si è bloccata al bootloader ed il cell si è brikato
p s la hai fatta tu questa rom ?
Ultima modifica di dariettoit; 06-05-15 alle 17:17
apri lo scatter con notepad e cancelli la prima riga poi funziona
dariettoit (06-05-15)
la recovery è la twrp (la tua mi pare la stok non c'è nemmeno) con notepad intendi il blocco note giusto?