Visualizzazione stampabile
-
si quello
Cmq se hai la versione da 2GB devi flashare tutto (recovery-boot-userdata) o non funzionerą a dovere (come ho detto e spiegato sopra)
Se hai la versione 3GB sostituisci lo scatter con quello della rom lollipop stock (e flasha tutto come sopra)
-
si e da 3gb e io da genius ho flashato boot e userdata moddati XD
-
ma cosa devo cancellare con notepad???
-
Quote:
Originariamente inviato da
dariettoit
la recovery č la twrp (la tua mi pare la stok non c'č nemmeno) con notepad intendi il blocco note giusto?
nella prima riga c'č un testo e poi ci sono dei cancelletti. Cancella il testo all'inizio prima della serie dei cancelletti. E' un file di testo. Salva e sarą ok. Flastool ti vedrą lo scatter.txt
-
Quote:
Hai flashato la TWRP usando tutti i file presenti nella cartella? Se non flashi anche le userdata moddate e il boot moddato continuerą a non funzionare, una volta che comunque guadagna l'accesso alla partizione /data dovrebbe salvare le preferenze
ok adesso funziona. Grazie
-
ottimo di nuovo full brik, ora approfitto per scattare foto e fare una guida
-
Quote:
dariettoit
ottimo di nuovo full brik, ora approfitto per scattare foto e fare una guida
Scusa dariettoit : che Ecoo hai? 2 o 3 GB ? Io per il 3GB ho usato il firmware in needrom ( l'ultima release ) mi ha funzionato perfettamente .
-
quello 3 gb come ultima versione intendi lollipop? č l'unica che mi carica ma volevo passare a kit kat
-
Quote:
dariettoit
quello 3 gb come ultima versione intendi lollipop? č l'unica che mi carica ma volevo passare a kit kat
Allora: Io avevo Lollipop e sono tornato a KK. Vai in needrom cerca la versione KK per il 3GB ( ce ne sono diverse) scarica l'ultima. una volta scaricata togli il testo come ti ho scritto nello scatter.txt prima dei cancelletti. L'ho installata in un lampo. ( PS : in ogni caso fai firmware upgrade ma cancellerą tutti i dati personali lo stesso.) rimetterli non sarą difficile, anche gli imei.
-
ok grazie, comunque ora che mi hai detto provo con l'altro pc perchč se carico il preloader da questo pc mi fa brom error