@spacex se per jtag intendi quella cosa che ho fatto io, non posso dire che non sia rischioso,ma provando (per la quinta volta circa, non mi è mai successo nulla
Visualizzazione stampabile
@spacex se per jtag intendi quella cosa che ho fatto io, non posso dire che non sia rischioso,ma provando (per la quinta volta circa, non mi è mai successo nulla
Postato la procedura video poco sotto , non richiede root e non si possono fare danni al dispositivo[/QUOTE]
Allora appena provata la procedura il problema è che a me manca tutta la dicitura a partire da random Mac in poi, cosa faccio?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Allora appena provata la procedura il problema è che a me manca tutta la dicitura a partire da random Mac in poi, cosa faccio?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Tonimanero ma parli della mia di procedura o di quella di spacex? la sua è più semplice. Con la mia basta seguirla.
No dicevo quella di spacex, in realtà adesso ho un po' paura di andare a manomettere il dispositivo roottando e quant'altro
@tonimaner69 ti assicuro che brikare questi nuovi chipset completamente è impossibile a meno che non sbagli con il preloader in un flash
puoi fidarti, sono tornato dal peggiore dei brik
Non lo so se tu hai o no il tasto update mac. Io sul 3GB non ce l'ho. Chiedi a spacex dove ha preso quel video. Se non ce l'hai quel tasto torno a dirti, per l'ultima volta , che o segui i consigli o fai come ti pare. Io non te ne darò più!!!
A tal proposito chiedo a chi ha il 2 o il 3GB di verificare se facendo *#*#3646633#*#* entrando in connettivity ---->CDS information--->WiFi information alla fine vedono un tasto update mac. Per completezza : ho controllato anche sul mio ZP920 e di quel tasto non c'è traccia !!
Scusa ma non c'è motivo di arrabbiarsi ho solo detto che visti i miei problemi vissuti adesso sono un po' terrorizzato nel fare procedure andando a ruotare tutto qui non dico che la tua procedura non funzioni