Visualizzazione stampabile
-
si, funzionava ma al riavvio di nuovo identico problema, ho comunque risolto utilizzando l'MTK Engineering menų
(eliminando prima la cartella NVRAM presente sulla partizione /data )
ho poi fatto come nel post che ho scritto nel thread in rilievo (ultimo messaggio) come ripristinare IMEI
per il wifi invece ho trovato il modo di fixare sempre dal menų sviluppatori il MAC address e ora va come prima ;)
P.s. sto creando un gruppo di acquisto per lo Xiami MiBand, chissā magari potrebbe interessarvi
-
Qualcuno ha qualche info in pių riguardo al rilascio di lollipop?
-
Uscito qualche ora fa versione 1
-
Quote:
Originariamente inviato da
spacex
Uscito qualche ora fa versione 1
Ma quella non č la versione stabile del 3gb?
-
probabilmente funziona come per la Color OS, potrebbe trattarsi di una versione per entrambi i dispositivi dato che non hanno scritto nulla a riguardo (cosa che avevano specificato nella precedente versione)
-
Quote:
Originariamente inviato da
spacex
probabilmente funziona come per la Color OS, potrebbe trattarsi di una versione per entrambi i dispositivi dato che non hanno scritto nulla a riguardo (cosa che avevano specificato nella precedente versione)
Cavolo perō č un rischio. Se poi non dovesse essere? Brikko tutto [emoji16]
-
non del tutto ormai neanche flashando il preloader sbagliato brikki il cell
-
Mah io ho i miei dubbi sul non brikkare mai, ad ogni modo se non c'č rischio chi prova il flash?
-
Ehm.....
Qui il preloader va flashato per forza. In download mode mi sa che non va nemmeno
qui ho trovato un po di rom
??? ??-???????
-
provo io appena finisce il download e tranquilli non si briccano mai completamente con i nuovi processori, per cercare di salvare il mio telefono laltro giorno ho formattato anche il bootloader ma ,anche se con qualche capriccio, sono riuscito a rifleshare il tutto (provate a sostituire il preloader con uno di una rom che sapete essere dell'E04 versione 2gb non dovrebbero esserci problemi visto che non serve direttamente ad android (per sicurezza cambierei anche lo scatter)