CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 337 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 3367
Discussione:

Ecoo E04 Aurora MT6752 2Gb e 3Gb [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Figurati quanto gliene importa a mediatek di ricevere una mail di protesta. E' una delle più grandi aziende ( se non la più grande oramai) di system on chip per telefoni e non solo.
    Al contrario credo che un'azienda produttrice possa far qualcosa in più verso mediatek.
    per quanto riguarda gli ota non c'entra niente ,cosa vuoi che importi a mediatek se Ecoo fa o no gli update via OTA o flashtool ? In più, fare OTA con firmware di centinaia di megabyte accresce enormemente i problemi di mandare a pallino gli aggiornamenti .
    E comunque ti sbagli di grosso. Io ho uno zp920 che ha lo stesso soc e che funziona egregiamente con flashtool.
    Ultima modifica di Stahl; 09-05-15 alle 17:13
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao Ho un Ecoo 04 2 gb. Ho provato a mettere quella ROM da Baidu ma mi ha dato errore. Inoltre, per chi ha questo telefono, a voi funziona bene il gps? Il mio è quasi inutilizzabile. La stessa cosa per Waze che non funziona malissimo. Grazie, ciao.

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maxxx69 Visualizza il messaggio
    Ciao Ho un Ecoo 04 2 gb. Ho provato a mettere quella ROM da Baidu ma mi ha dato errore. Inoltre, per chi ha questo telefono, a voi funziona bene il gps? Il mio è quasi inutilizzabile. La stessa cosa per Waze che non funziona malissimo. Grazie, ciao.
    Beh...perchè qualcuno possa darti una mano devi fargli capire...quale rom ? Quale errore ? che firmware hai?
    Per il GPS temo molto che tu abbia spalancato un calderone. Ci sono addirittura thread appositi sull'argomento per altri terminali ( non ancora per l'Ecoo..).
    Waze funziona bene ( come tutti gli altri navigatori ) se il GPS , o meglio l'antenna del dispositivo funziona bene. Non è una questione di navigatori.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ok scusa, è la Rom che qualcuno ha postato sul sito ECOO (sempre che sia quello ufficiale) e che si scarica da Baidu (previa registrazione). Si chiama Android 5.0_R1.
    Waze fa vedere pixel piccoli e grandi. Da qualche parte ho letto che non va d'accordo con questo processore Mediatek. Il GPS è proprio inaffidabile anche col navigatore di Google. Avevo il dispositivo comprato già col root ma poi con l'ultimo aggiornamento OTA me l'ha tolto. Non riesco a roottarlo, voi come avete fatto? (Kingo e one root non ci riescono). grazie.

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Ok scusa, è la Rom che qualcuno ha postato sul sito ECOO (sempre che sia quello ufficiale) e che si scarica da Baidu (previa registrazione). Si chiama Android 5.0_R1.
    Waze fa vedere pixel piccoli e grandi. Da qualche parte ho letto che non va d'accordo con questo processore Mediatek. Il GPS è proprio inaffidabile anche col navigatore di Google. Avevo il dispositivo comprato già col root ma poi con l'ultimo aggiornamento OTA me l'ha tolto. Non riesco a roottarlo, voi come avete fatto? (Kingo e one root non ci riescono). grazie.
    OK. Quale è l'errore ? Sii conscio che ti aspetta qualche problemino cambiand rom ( vedi qualche post sopra ).
    Comunque per il root prova iroot , sotto il link

iRoot, free Android root app for rooting android devices.

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ops, volevo dire iroot, anche lui non funza. A memoria mi ha detto che il file zip non andava bene, mostrando un robottino morto con la pancia aperta. Scustae, non sono un esperto come voi: Io ho aggiornato da una cartella decompressa (anche perchè quella zippata non me la trovava). Comunque hai ragione, mi trattengo e aspetto l'OTA di Lollipop ufficiale se mai verrà... l'hanno promesso... Per il GPS, invece, perchè il mio non funziona bene??

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Ops, volevo dire iroot, anche lui non funza. A memoria mi ha detto che il file zip non andava bene, mostrando un robottino morto con la pancia aperta. Scustae, non sono un esperto come voi: Io ho aggiornato da una cartella decompressa (anche perchè quella zippata non me la trovava). Comunque hai ragione, mi trattengo e aspetto l'OTA di Lollipop ufficiale se mai verrà... l'hanno promesso... Per il GPS, invece, perchè il mio non funziona bene??
    Se vuoi un consiglio ed il tuo telefono funziona fermati. Mi sembra di capire ( ma forse sbaglio ) che hai provato a installare direttamente quel file zip sul telefono. Se hai fatto così e il telefono ti funziona ancora ti è andata alla grande. Sono meno sicuro che in navigazione il gps funzioni bene a tutti c'è purtroppo a chi funziona e a chi no. Può sembrare una considerazione banale ma ti assicuro che provengo da un telefono ( lo zp999 ) per cui è stato fatto un thread apposito ( mancavano solo i riti wodoo tra le prove fatte per farlo funzionare ). Per quanto riguarda me il gps aggancia poveramente e spesso in navigazione perde la strada.

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

di nuovo poerdere l'IMEI... nooooo non c'è un root meno devastante? grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emmebierre Visualizza il messaggio
    di nuovo poerdere l'IMEI... nooooo non c'è un root meno devastante? grazie
    @emmebierre e @Maxxx69
    Ma a cosa vi serve in questo momento fare il root? vedo che è da poco che siete entrati nel thread. Vi consiglio di leggere questo trhead dall'inizio , non sono molte pagine, e poi decidere. Se non avete qualche conoscenza di come recuperare rischiate solo di trovarvi nei guai.

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

Senior Droid

Smartphone
    ECOO E04/THL W11/Newman N1

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 208 volte in 155 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Io ho uno zp920 che ha lo stesso soc e che funziona egregiamente con flashtool.
    secondo me la diversità sta solo nel file scatter

o meglio nell'operation tipe destinata al file userdata

lo scatter ecoo riporta

partition_index: SYS19
    partition_name: userdata
    file_name: userdata.img
    is_download: true
    type: EXT4_IMG
    linear_start_addr: 0x69000000
    physical_start_addr: 0x69000000
    partition_size: 0x42000000
    region: EMMC_USER
    storage: HW_STORAGE_EMMC
    boundary_check: true
    is_reserved: false
    operation_type: UPDATE
    reserve: 0x00

Se puoi postarmi uno scatter versione android 5.0 dello zopo sarei felice di risolvere il problema anche per l'ecoo

Thanks se ti sono stato utile...

Pagina 67 di 337 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio