@spacex, ci fai un riepilogo delle nuove funzioni e fix di questa rom così so cosa aspettarmi :D
Visualizzazione stampabile
@spacex, ci fai un riepilogo delle nuove funzioni e fix di questa rom così so cosa aspettarmi :D
si ho già provato con una rom lollipo ed è andato si accende ma come al solito resta acceso pochi secondi nella schermata home e si spegne, ma con la tua rom non mi dovrebbe fare pmt changed for the rom.
scusate il post multiplo
@spacex
se fa format all+download non gli serve variare lo scatter in quanto non deve salvare nessun dato ( poichè format all+download pialla tutto )
secondo me dovrebbe fare appunto un format all+download con la 4.4 e poi successivamente mettere qualche app e di nuovo fare un download only con lollipop deselezionando il preloader e userdata e vedere se viene installato correttamente e se le app vengono salvate.
Avremmo risolto diversi problemi e a quel punto il firmware upgrade non servirebbe più...
Non so se sono stato chiaro...
intendevo propio per evitare di flashare il preloader e continuare con il format + download
sì diciamo la stessa cosa : fare un format all+download col 4.4 e si installa ,ovviamente imei perso ma sappiamo che non è un problema. installare una o due app e poi riflashare lollipop con download only deselezionando preloader e userdata e vedere se lollipop viene installato e se le app vengono mantenute.
Se funziona siamo a cavallo.
Su Needrom é apparsa una fantomatica 5.0 official per il 2gb!
@dariettoit
Darietto prova a fare così col tuo telefono defunto : vai in flashtool , in alto a sinistra su opzioni ---> sezione download lì metti il check mark sulla casella "DA DL All with Checksum"
Fatto questo scarica la rom 4.4.4 ( mi sembra di ricordare che hai il 2GB ) da quì ROM ECOO E04 | [Official]-[Updated] add the 02/12/2015 on Needrom
Controlla che nello scatter.txt non ci sia nessun testo in prima riga , prima dei cancelletti. Se c'è cancella quel testo (non i cancelletti) salva lo scatter.
Prova a flashare selezionando Format all+download . Ovviamente dai il download e poi collega il telefono spento. Prova con e senza batteria.
Facci sapere ( tanto peggio di così non può andare...)