Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dariettoit
ok grazie @
Stahl tra poco guardo, comunque ho collegato direttamente un cavo usb al posto della batteria e ho provato e passando da kitkat a lollipop, ho mantenuto i livelli fatti di geometry dash, le foto, le app, le impostazioni. quindi funziona
ho scoperto che gli aggiornamenti ota funzionano perchè mi ha chiesto di fare un aggiornmento avendo una versione vecchia di lollipop
PERFETTO !!!
Abbiamo risolto il problema della perdita dei dati !!!
-
si guarda una pag indietro che ti ho messo un consiglio sulla guida
comunque ben fatta complimenti
un'altra scoperta fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa: in impostazioni, c'è l'MHL rendiamoci conto!!!!!
-
Quote:
dariettoit
ok grazie @
Stahl tra poco guardo, comunque ho collegato direttamente un cavo usb al posto della batteria e ho provato e passando da kitkat a lollipop, ho mantenuto i livelli fatti di geometry dash, le foto, le app, le impostazioni. quindi funziona
ho scoperto che gli aggiornamenti ota funzionano perchè mi ha chiesto di fare un aggiornmento avendo una versione vecchia di lollipop
ottima la guida, ma segui il consiglio di Spacex:
SCRIVI A CARATTERI CUBITALI CHE NON TI PRENDI LE RESPONSABILITA' PER DANNI AL DISPOSITIVO E DI RIVOLGERSI ALL'ASSISTENZA SE NON SI E' SICURI
Thanks. fatto
-
ragazzi ho sbagliato era kitkat, infatti lollipo fa pmt changed for the rom
ottimo :)
-
Quote:
dariettoit
ragazzi ho sbagliato era kitkat, infatti lollipo fa pmt changed for the rom
ottimo :)
Allora bisogna fare quanto suggerito da spacex e cioè variare lo scatter e usare firmware upgrade
-
-
Quote:
Stahl
Io aggiungerei due righe per gli utenti linux visto che SP esiste anche per il SO del pinguino.
Espetienza personale non serve installare nessun driver preloader.
Io ho installato l'android SDK e basta ( e non so nemmeno se sia indispensabile visto che lo avevo già installato per i nexus)
Poi lancio SP da root (importante, altrimenti non funziona) e seguo la procedura standard
-
SI è vero
in ogni caso, vorrei provare la procedura per risvegliare il cell con i bilanceri del volume ma non c'è modo di cancellare tutto, ho persino provato a flashare un preloader errato, eppure, lo riconosce. mi sa che con il sistema del pin kcool collegato a ground ha reso immortale il mio smartphone hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha rotfl
-
-
ma allora com'è che si fa per ripristinare le temperature?????????